NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.105
14.908
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
appena torno mooolto volentieri :loll:
per loro fortuna ho già scaricato le immagini sul pc

come stai Tc? ti sei ripreso? hai già fatto millemilioni di km? :i-want-t:

Guarda sono uscito Venerdi ne ho fatti 75...stamattina altri circa 70 duri e molto...oggi sto di nuovo male...credo dovrò lasciar perdere almeno un altra settimana...non riesco e riprendermi del tutto...lo spirito di fare c'è ,ma poi il fisico me lo ricorda...e intanto senso di nausea non mi abbandona...virus di me:omertà::omertà::omertà: ...:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ue ragazzi/e domani mattina parto con l'avion e raggiungo finalmente la mia amata compagna e figlio al mare. quest'ultimi giorni ho pedalato tantissimo (ecco perche' ero assente ...). [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ieri mi sono rifatto il pertus (ci siamo stati quest'inverno ricordi... in cima il laghetto?). ho rivalutato quel percorso. la salita e' bella cacchio. mai tosta e si sale bene. la discesa tranne le pietraie per il resto e' bella. direi una delle mie preferite.
insomma non so quanto potro' stare sul forum spero poco :-) mi raccomando non fate danni.

hasta
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.105
14.908
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ue ragazzi/e domani mattina parto con l'avion e raggiungo finalmente la mia amata compagna e figlio al mare. quest'ultimi giorni ho pedalato tantissimo (ecco perche' ero assente ...). [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ieri mi sono rifatto il pertus (ci siamo stati quest'inverno ricordi... in cima il laghetto?). ho rivalutato quel percorso. la salita e' bella cacchio. mai tosta e si sale bene. la discesa tranne le pietraie per il resto e' bella. direi una delle mie preferite.
insomma non so quanto potro' stare sul forum spero poco :-) mi raccomando non fate danni.

hasta

Hasta amigo...:celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
questo è un 3d di latitanti..... 'ndo siete tutti? :spetteguless:

quì a Villandro tempo da lupi: sono 3 giorni che ci sono nuvoloni bassi e minacciosi che scaricano secchiate di acqua. Non so più che fare per intrattenere i terremoti che, a dire il vero, sono alquanto e stranamente tranquilli. Comunque anche oggi mi sa che ci tocca un'altra visita ai castelli tirolesi con tanto di guida rigorosamente di madre lingua tettesca e quindi non ci capiremo 'na mazza!!:smile:
speriamo solo che gli ultimi giorni il sole esca e così faremo ancora qualche passeggiata per le malghe per mangiare speck & strudel....:smile:
buone vacanze a todos los Nostalgici
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
questo è un 3d di latitanti..... 'ndo siete tutti? :spetteguless:

quì a Villandro tempo da lupi: sono 3 giorni che ci sono nuvoloni bassi e minacciosi che scaricano secchiate di acqua. Non so più che fare per intrattenere i terremoti che, a dire il vero, sono alquanto e stranamente tranquilli. Comunque anche oggi mi sa che ci tocca un'altra visita ai castelli tirolesi con tanto di guida rigorosamente di madre lingua tettesca e quindi non ci capiremo 'na mazza!!:smile:
speriamo solo che gli ultimi giorni il sole esca e così faremo ancora qualche passeggiata per le malghe per mangiare speck & strudel....:smile:
buone vacanze a todos los Nostalgici
io ci sono ;-)

ieri visita neurologica, esiti confortanti e progressi lenti e graduali.
a breve visita fisiatrica e fisioterapia per rinforzo vertebrale.

quando ho chiesto se potevo tornare in mtb, mi è stato ripetuto che dovrò ( mancano mesi ) evitare buche, salti, e tutte le asperità.

ma allora il divertimento dov' è? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
questo è un 3d di latitanti..... 'ndo siete tutti? :spetteguless:

Quì a villandro tempo da lupi: Sono 3 giorni che ci sono nuvoloni bassi e minacciosi che scaricano secchiate di acqua. Non so più che fare per intrattenere i terremoti che, a dire il vero, sono alquanto e stranamente tranquilli. Comunque anche oggi mi sa che ci tocca un'altra visita ai castelli tirolesi con tanto di guida rigorosamente di madre lingua tettesca e quindi non ci capiremo 'na mazza!![emoji2]
speriamo solo che gli ultimi giorni il sole esca e così faremo ancora qualche passeggiata per le malghe per mangiare speck & strudel....[emoji2]
buone vacanze a todos los nostalgici
uploadfromtaptalk1407940470411.jpg
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io ci sono ;-)

ieri visita neurologica, esiti confortanti e progressi lenti e graduali.
a breve visita fisiatrica e fisioterapia per rinforzo vertebrale.

quando ho chiesto se potevo tornare in mtb, mi è stato ripetuto che dovrò ( mancano mesi ) evitare buche, salti, e tutte le asperità.

ma allora il divertimento dov' è? :nunsacci:
Vabbe considerando che hai una specy non hai problemi [emoji1]
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
io ci sono ;-)

ieri visita neurologica, esiti confortanti e progressi lenti e graduali.
a breve visita fisiatrica e fisioterapia per rinforzo vertebrale.

quando ho chiesto se potevo tornare in mtb, mi è stato ripetuto che dovrò ( mancano mesi ) evitare buche, salti, e tutte le asperità.

ma allora il divertimento dov' è? :nunsacci:

azz.... solo all'inizio spero! e poi?:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Vabbe considerando che hai una specy non hai problemi [emoji1]
nel senso che le asperità le spiana tutte? ti do ragione.

azz.... solo all'inizio spero! e poi?:celopiùg:
vedi, il fatto è che chi non ne capisce di mtb pensa che in discesa scassata tu stia seduto e la schiena venga letteralmente massacrata.

invece le discese le faccio a sella bassa e non la sfioro neanche la sella, le buche se le cuccano tutte le sospensioni e le ginocchia - braccia.

cmq vedremo: partirò tranquillo e poi ... si vedrà.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.105
14.908
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
questo è un 3d di latitanti..... 'ndo siete tutti?:spetteguless:

...buone vacanze a todos los Nostalgici




Io oggi ero qui...dall'amico [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] e molto probabilmente ora ci sara' anche il buon [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]...è stato bello conoscerci,sembravamo amici da sempre...un peccato non mi sia potuto fermare di più...ma ci saranno ancora occasioni per rivedere questa sagoma di uomo...:celopiùg:

http://www.pietralta.it/
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Io oggi ero qui...dall'amico [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] e molto probabilmente ora ci sara' anche il buon [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]...è stato bello conoscerci,sembravamo amici da sempre...un peccato non mi sia potuto fermare di più...ma ci saranno ancora occasioni per rivedere questa sagoma di uomo...:celopiùg:

http://www.pietralta.it/

Ciao mitttticcoooo... tornato adesso dalla cena a Certaldo con Max e la Winx.
Oggi è stato un giorno dedicato alle conoscenze dei miei amici che finalmente hanno acquisito un volto!
E ogni volta che berrete un sorso del mio vino anche voi vi ricorderete di questo giorno con un sorriso sulle labbra...
Per adesso "breve ma intenso"... ma ci sarà tempo per rifarsi!
 
  • Mi piace
Reactions: maxsolino

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao mitttticcoooo... tornato adesso dalla cena a Certaldo con Max e la Winx.
Oggi è stato un giorno dedicato alle conoscenze dei miei amici che finalmente hanno acquisito un volto!
E ogni volta che berrete un sorso del mio vino anche voi vi ricorderete di questo giorno con un sorriso sulle labbra...
Per adesso "breve ma intenso"... ma ci sarà tempo per rifarsi!
Cena??? Con il vegano???? [emoji1]
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.105
14.908
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao mitttticcoooo... tornato adesso dalla cena a Certaldo con Max e la Winx.
Oggi è stato un giorno dedicato alle conoscenze dei miei amici che finalmente hanno acquisito un volto!
E ogni volta che berrete un sorso del mio vino anche voi vi ricorderete di questo giorno con un sorriso sulle labbra...
Per adesso "breve ma intenso"... ma ci sarà tempo per rifarsi!



Chiii???!!!...Hic...hic...chi sei???...Hic...hic...:-P:-P:-P :smile::smile::smile:

Ciao grande...;-) :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo