NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Raga, io parto. nel pomeriggio sarò dalle parti della val d'Isarco ad una 30ina di km da Bressanone. spero solo che finalmente l'estate "faccia giudizio" e ci regali almeno un paio di settimane di sole....

adesso "aspetto" i soliti gufi.....:smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Raga, io parto. nel pomeriggio sarò dalle parti della val d'Isarco ad una 30ina di km da Bressanone. spero solo che finalmente l'estate "faccia giudizio" e ci regali almeno un paio di settimane di sole....

adesso "aspetto" i soliti gufi.....:smile:
no Luca su questo no. Ti auguro di cuore di passare delle bellissime vacanze insieme alla tua famiglia cinghiala. e divertiti con i cinghialotti
:celopiùg:
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Entro a gamba tesa per un saluto!

L'altro giorno sono andato a vedere uno spettacolo che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta... E visto che spesso si parla di musica ve lo segnalo... Se vi capita vale la pena!!!

http://youtu.be/PiUbyuN9XXg
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Entro a gamba tesa per un saluto!

L'altro giorno sono andato a vedere uno spettacolo che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta... E visto che spesso si parla di musica ve lo segnalo... Se vi capita vale la pena!!!

[url]http://youtu.be/PiUbyuN9XXg[/URL]
ciao caro!
grazie per il link ... ci dipingiamo di blue per il prossimo raduno? :hahaha:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
salutino veloce anche dal cinghiale.... oggi solo 600 mt di dislivello ma.....ho pippato la nonna dal primo all'ultimo metro! sono demoralizzato: anche delle vecchie babbione con il deambulatore mi passavano davanti...:smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
salutino veloce anche dal cinghiale.... oggi solo 600 mt di dislivello ma.....ho pippato la nonna dal primo all'ultimo metro! sono demoralizzato: anche delle vecchie babbione con il deambulatore mi passavano davanti...[emoji2]
Un'altra cena vegana e ti rimetti vedrai ... [emoji1]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo