Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.050
14.745
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io posso sia il 25 che il 24...il problema è quanti di noi che posso ora e non possono settimana prossima? Ci sono amici non forumendoli che non potrebbero,e ciò mi dispiace...ma credo che questa volta dovrò alzare bandiera bianca...:cry:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
come ti ho gia' detto il giro Lessinia merita e non fa niente se ci sono -10 ma farlo infangato a 2h di macchina da casa e' un po' pesante. rimandiamo senza problemi il 24-25. con la speranza che ...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Io posso sia il 25 che il 24...il problema è quanti di noi che posso ora e non possono settimana prossima? Ci sono amici non forumendoli che non potrebbero,e ciò mi dispiace...ma credo che questa volta dovrò alzare bandiera bianca...:cry:
oi [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] io se e' possibile preferirei il sabato ... poi mi rimetto alla clemenza della corte. :celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] rettifico ... causa compleanni .... posso solo il sabato. se si riesce il sabato okay ...
sempre che il ginocchio smetta di farmi male ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.050
14.745
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] rettifico ... causa compleanni .... posso solo il sabato. se si riesce il sabato okay ...
sempre che il ginocchio smetta di farmi male ...

Mamma mia che fatica metter daccordo tutti...l'autista del furgone preferisce Domenica,altri Sabato...entro fine settimana comunico il giorno...scusatemi ma devo fare anche in base al meteo...e Sabato non è dei migliori...Domenica sole...aspetto se cambiano poi sento in giro e confermo il giorno,e mi dispiace per chi non potrà...:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Mamma mia che fatica metter daccordo tutti...l'autista del furgone preferisce Domenica,altri Sabato...entro fine settimana comunico il giorno...scusatemi ma devo fare anche in base al meteo...e Sabato non è dei migliori...Domenica sole...aspetto se cambiano poi sento in giro e confermo il giorno,e mi dispiace per chi non potrà...:celopiùg:
certo Luca. encomiabile la tua volonta' di mettere d'accordo tutti. cmq tu decidi al meglio e gli altri, io compreso, si adeguano.
grazie mitico! :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.050
14.745
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora...signori...pare Sabato 24/9/2016, sia la giornata migliore per trovarsi...purtroppo qualcuno non potrà venire...e con i restanti dovremmo sentirci per auto e cosine varie...sostanzialmente direi che trovarsi al parcheggio di Desenzano del Garda alle ore 8:00 di Sabato 24 potrebbe andar bene...per poi esser pronti per andare a Boscochiesanuova e trovarsi con chi ci aspetterà la,al parcheggio Vittorio Veneto almeno per 9:30,per poi partire attorno alle 10...andando piano dovremmo concludere il giro con pause foto/pranzo e salvo inconvenienti attorno alle 16:30...resta valido il discorso vestiario,utensili cibo acqua a vostra discrezione...dai che stavolta je a famo...:loll:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.050
14.745
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ok. Quale parcheggio a Desenzano?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

Uscita casello autostrada Desenzano,prendere la discesa,tenendo sempre la dx,
arrivato alla rotonda tieni la sx e vedrai l'entrata al McDonald...li c'è un enorme parcheggio...dal casello al McDonald ci sara forse 1km...;-) :celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Uscita casello autostrada Desenzano,prendere la discesa,tenendo sempre la dx,
arrivato alla rotonda tieni la sx e vedrai l'entrata al McDonald...li c'è un enorme parcheggio...dal casello al McDonald ci sara forse 1km...;-) :celopiùg:
ah ok quello che mi dicevi. senti avete ulteriore spazio ... giusto per sapere come organizzarmi.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.050
14.745
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ah ok quello che mi dicevi. senti avete ulteriore spazio ... giusto per sapere come organizzarmi.

Purtroppo ancora non so...le auto a disposizione sono poche,pochissime...hanno rinunciato in parecchi dei nostri...e se va avanti cosi annullo tutto...a malincuore...ma non ti faccio venir qui per ritrovarsi in 3...comunque mai dire mai,aspetta Giovedi sera per esserne certi...;-)
 

GBTista

Biker novus
29/7/13
40
0
0
lago di garda
Visita sito
Bike
my bike
Purtroppo ancora non so...le auto a disposizione sono poche,pochissime...hanno rinunciato in parecchi dei nostri...e se va avanti cosi annullo tutto...a malincuore...ma non ti faccio venir qui per ritrovarsi in 3...comunque mai dire mai,aspetta Giovedi sera per esserne certi...;-)

oela ragassi - io ci sono sabato - anche se siamo in 3 io ci sono - ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo