Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Però cavolo senza [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] non è lo stesso ...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Però cavolo senza @Rockyluca e @maxsolino @Nikkeribe non è lo stesso ...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Bravo! Diglielo te che senza i tre dell'apocalisse, o il "Gordian" della situazione non è lo stesso... (indovinate la sequenza di montaggio tra noi tre! :smile:)
gor9.jpg
gordian4.jpg
image.php
gor9.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Però cavolo senza [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] non è lo stesso ...

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

se [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] chiedesse prima di organizzare :medita: :arrabbiat: :rosik: :cry:
in ogni caso dopo 8 settimane di fermo ed una mano reduce da una frattura non mi pare il caso di avventurarsi!
divertitevi pazze isteriche :bacetto:
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.038
513
0
Cremona
Visita sito
Guardate che cosa ho rischiato stamattina...

[url]https://www.facebook.com/p.depasqual/videos/10208568772115775/[/URL]

Dovreste risucire a vederlo comunque anche se non siete registrati.

a me oggi e' successo quasi l'opposto

arrivo ad una rotonda, una signora in scooter entra dalla mia sinistra (ha la precedenza) e rallento (ma non troppo), rallenta anche lei, io rallento di più e lei si ferma in mezzo alla rotonda mentre io l'avevo già iniziata

per non fermarmi in mezzo (dovevo girare a sinistra, per cui farla quasi tutta) le passo davanti

ovviamente aveva ragione lei, avrei dovuto lasciarla sfilare, ma non mi sembra il caso di fermarsi in mezzo alla rotonda...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Guardate che cosa ho rischiato stamattina...

https://www.facebook.com/p.depasqual/videos/10208568772115775/

Dovreste risucire a vederlo comunque anche se non siete registrati.

a me oggi e' successo quasi l'opposto

arrivo ad una rotonda, una signora in scooter entra dalla mia sinistra (ha la precedenza) e rallento (ma non troppo), rallenta anche lei, io rallento di più e lei si ferma in mezzo alla rotonda mentre io l'avevo già iniziata

per non fermarmi in mezzo (dovevo girare a sinistra, per cui farla quasi tutta) le passo davanti

ovviamente aveva ragione lei, avrei dovuto lasciarla sfilare, ma non mi sembra il caso di fermarsi in mezzo alla rotonda...

azz...quasi stessa dinamica successa a me 2 settimane fa,solo che io non mi son fermato al semplice 'imbecille'...:rosik: sto tardona col suv...:ueh:




www.youtube.com/watch?v=kNkFlBYkCpQ






:smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ad oggi le previsioni sono di coperto-pioggia debole-qualche temporale. ottimo dire per pedalare.... almeno non fa caldo :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo