Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.905
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
CIAO A TUTTI bella la gita di sabato in Lessinia. esatto [MENTION=59395]spiri[/MENTION] per fortuna che c'era il tuo tom tom da MTB, altrimenti eravamo ancora lassù come Heidi e le mucche. grande [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] a parte il tuo infallibile solito orienting, per il resto è stata una grande giornata. un saluto a tutti - alla prossima , possibilmente on the trials :i-want-t::i-want-t::i-want-t:



Chi...iooooooo????...:smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
la scena e' questa ... arrivi nel luogo di partenza ed uno, esempio [MENTION=80923]Tc70[/MENTION], parte a razzo per destinazione boooh ... :-)
 

Traiano

Biker urlandum
Mi sembra di aver capito che vi siete divertiti e che il posto vi sia piaciuto (e non c'era comunque dubbio al riguardo).
Sono contento per voi e provo.....non invidia....ma ammirazione, sia per l'esperienza fatta che per la vostra preparazione fisica ;-)
Io non sarei stato di sicuro alla vostra altezza.....ma neanche a quella dell'itinerario
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ora ... e' mattina ... tutti di fretta. pero' cavolo davanti alla scuola "RALLENTA"!!!. bambini che corrono scappano mamme (sempre loro ...) in bici carichi di bambini e zaini. R-A-L-L-E-N-T-A!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.905
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi sembra di aver capito che vi siete divertiti e che il posto vi sia piaciuto (e non c'era comunque dubbio al riguardo).
Sono contento per voi e provo.....non invidia....ma ammirazione, sia per l'esperienza fatta che per la vostra preparazione fisica ;-)
Io non sarei stato di sicuro alla vostra altezza.....ma neanche a quella dell'itinerario

Dai mettitti sotto che l'anno prossimo se potrai sarai dei nostri...;-) :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.905
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
la scena e' questa ... arrivi nel luogo di partenza ed uno, esempio [MENTION=80923]Tc70[/MENTION], parte a razzo per destinazione boooh ... :-)

Si su questo dopo tanti anni ancora non mi capacito...parto...vado...poi...a volte nemmeno torno...:smile:


Hoi mai il prof [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]...:nunsacci:...a quando le foto che saranno sicuramente stupende...dai dai che siamo tutti curiosi a vedere come siamo usciti...:loll:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ieri mattina bel giretto 70km/1200D+ circa dietro le colline di BG accompagnato da coliche, pioggia e problemi alla bici (solito mozzo ... ). pero' mi son divertito :smile:
 

Allegati

  • IMG_20161002_102835.jpg
    IMG_20161002_102835.jpg
    214,2 KB · Visite: 5
  • IMG_20161002_104123.jpg
    IMG_20161002_104123.jpg
    261,5 KB · Visite: 5
  • IMG_20161002_104323.jpg
    IMG_20161002_104323.jpg
    474,4 KB · Visite: 9

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.905
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ieri mattina bel giretto 70km/1200D+ circa dietro le colline di BG accompagnato da coliche, pioggia e problemi alla bici (solito mozzo ... ). pero' mi son divertito :smile:



Io oggi sono a casa per una di quelle...non ho chiuso occhio stanotte,non sapevo come mettermi per dormire...speriamo passi...ho 2 calcolini nel rene dx che ogni tanto si muovono...:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Io oggi sono a casa per una di quelle...non ho chiuso occhio stanotte,non sapevo come mettermi per dormire...speriamo passi...ho 2 calcolini nel rene dx che ogni tanto si muovono...:celopiùg:
le mie erano coliche da post cena vegana .... :smile::smile::smile:
scherzo. forse troppi legumi e verdura in una sera.
quelli renali sono tremende. mai avute. mi dicono che sia peggio di un travaglio ... :spetteguless::medita:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.905
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Maremma hagna...ma tutti te li trovi ste str@nzi...:omertà: fatto niente spero...:celopiùg:

Io ieri sera me la son vista bella...parto dopolavoro per andar a far un giro...fatta salita impegnativa 20/25%...salgo ancora un pò e poi una discesa in bosco,bella veloce e ripida...arrivo agli ultimi mt su cemento e canalette sparti acqua messe nuove da poco...eee plaff il danno...in un nanosecondo ruota posteriore completamente a terra,lattice ovunque,cerchio salvo...ma sono a 10/12 km da casa e non ho con me il cellulare...scendo per un paio di km a piedi ed entro in una contrada di montagna...nessuno dico nessuno che aveva un telefono...trattato in malomodo da vecchi montari che fronte casa hanno ancora la foto del duce inquadrettata...non mi son tirato indietro e ho risposto a tono,ma si sa,si è in cortili d'altri e prima che certi permalosi spuntino con una doppietta,meglio girare i tacchi...continuo a scendere,blocco uno con l'auto che aveva il cell e mi ha fatto una gentile cortesia...era quasi buio e faceva freschino (19,30 - 10°),e intanto che aspettavo quella santa donna di mia moglie son sceso per altri 2/3 km a piedi,finche' poi dopo le 20 son arrivato a casa con l'auto...maleddetto il giorno che ho lasciato a casa il cell e che han posato quelle canalette d'acciaio senza togliere le parti esposte...va be salvato anche copertone con pezza alla fine tutto e bene quel che finisce bene,anche se ho ancora l'amaro in bocca,per non aver finito il discorso con certa retrogada gente...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Maremma hagna...ma tutti te li trovi ste str@nzi...:omertà: fatto niente spero...:celopiùg:

Io ieri sera me la son vista bella...parto dopolavoro per andar a far un giro...fatta salita impegnativa 20/25%...salgo ancora un pò e poi una discesa in bosco,bella veloce e ripida...arrivo agli ultimi mt su cemento e canalette sparti acqua messe nuove da poco...eee plaff il danno...in un nanosecondo ruota posteriore completamente a terra,lattice ovunque,cerchio salvo...ma sono a 10/12 km da casa e non ho con me il cellulare...scendo per un paio di km a piedi ed entro in una contrada di montagna...nessuno dico nessuno che aveva un telefono...trattato in malomodo da vecchi montari che fronte casa hanno ancora la foto del duce inquadrettata...non mi son tirato indietro e ho risposto a tono,ma si sa,si è in cortili d'altri e prima che certi permalosi spuntino con una doppietta,meglio girare i tacchi...continuo a scendere,blocco uno con l'auto che aveva il cell e mi ha fatto una gentile cortesia...era quasi buio e faceva freschino (19,30 - 10°),e intanto che aspettavo quella santa donna di mia moglie son sceso per altri 2/3 km a piedi,finche' poi dopo le 20 son arrivato a casa con l'auto...maleddetto il giorno che ho lasciato a casa il cell e che han posato quelle canalette d'acciaio senza togliere le parti esposte...va be salvato anche copertone con pezza alla fine tutto e bene quel che finisce bene,anche se ho ancora l'amaro in bocca,per non aver finito il discorso con certa retrogada gente...

Io parto sempre con il cell carico, anche solo per 30'. Anzi ora ho installato un app per farmi rintracciare. E giusto per finire come prima voce ho 1CE, cioe' In Caso d'Emergenza, a cui ho messo il tel della moglie.


@Tc70 @ottomilainsu : http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=344957
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo