Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ho ripreso a pedalare con costanza.
Da anni non avevo tanta voglia, era scemata pian piano, di colpo m'è tornato l'uzzolo di faticare sulle aspre sassaie carsiche.
E' bastato gonfiare le gomme e via, pronto per tante avventure.

E' come se non fossero passati questi anni di inattività, certo fiato e gambe non sono quelli d'una volta, ma l'escursionismo a piedi mi ha tenuto comunque in qualche forma (tonda, che è sempre una forma..Hahaha).
Torno sui miei sentieri dei giri d'allenamento, e trovo le stesse pietre, gli stessi passaggi tra cui far passare le ruote per evitare gli impuntamenti, lo stesso familiare e tranquillizzante paesaggio.
E di questo periodo, la primavera, la natura che si risveglia e rinasce...E' una stagione bellissima per riprendere il contatto con l'ambiente.
:celopiùg:
... e lei, la tua bici, era li' ad aspettarti. sapeva che saresti venuto prima o poi.
dai su [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] alza quel sedere grosso da cinghiale e buttati giu! :celopiùg:
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Qui non si pedala da due giorni, complice pioggia e l'inverno che sembra ritornato.
In compenso ho fatto manutenzione e montato l'utile campanellino "Tommy", leggero ed efficientissimo.


Ora posso segnalare la mia presenza a escursionisti, gitanti, pedoni imbizzarriti ed altri utenti di strade e sentieri, invece di fare "Ohooooooo!" fiato permettendo.

Haha.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Qui non si pedala da due giorni, complice pioggia e l'inverno che sembra ritornato.
In compenso ho fatto manutenzione e montato l'utile campanellino "Tommy", leggero ed efficientissimo.


Ora posso segnalare la mia presenza a escursionisti, gitanti, pedoni imbizzarriti ed altri utenti di strade e sentieri, invece di fare "Ohooooooo!" fiato permettendo.

Haha.
:smile:
quando facevo atletica, 400 piani, a volte capitava che qualcuno "finisse" sulla pista mentre ci allenavamo. tu immagina durante lo sforzo di un 400-500-600 l'urlo che usciva per avvertire dell'imminente pericolo (cioe' io) :smile::smile:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bhe ragazzi che ve devvo di...8 gg di stop forzato,speriamo non di più,per una ca@@ata combinata ieri...son volato dalle scale della cantina...2 dita del piede belle gonfie e nere...fortuna non le ho rotte,ma fa un male cane comunque...:cry: almeno son riuscito a farmi i miei 80km la mattina...e pazienza,farò 1 sett. di recupero...buon viso a cattivo gioco...:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Bhe ragazzi che ve devvo di...8 gg di stop forzato,speriamo non di più,per una ca@@ata combinata ieri...son volato dalle scale della cantina...2 dita del piede belle gonfie e nere...fortuna non le ho rotte,ma fa un male cane comunque...:cry: almeno son riuscito a farmi i miei 80km la mattina...e pazienza,farò 1 sett. di recupero...buon viso a cattivo gioco...:celopiùg:
Secondo meeeee non ci riesci a stare fermo 8 giorni ...
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
parto per Cambridge (UK). parto un po' nervoso. non avevo molta voglia. settimana scorsa forse avro' fatto 40km. neanche. questa settimana si replica. odio cio' che mi allontana dai pedali, dal fango, dal sudore, dalla fatica.
.... .... ... come sto girato ... ... ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
parto per Cambridge (UK). parto un po' nervoso. non avevo molta voglia. settimana scorsa forse avro' fatto 40km. neanche. questa settimana si replica. odio cio' che mi allontana dai pedali, dal fango, dal sudore, dalla fatica.
.... .... ... come sto girato ... ... ...

Tu pensa al nostro [MENTION=119775]Rochy[/MENTION]luca...:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo