Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.415
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ohilà!

Esisto sempre, ma sono ben poco presente.
Ultimamente devo combattere contro i colleghi, chiamiamoli così, che non fanno niente ma che vorrebbero che pure io non facessi niente.

Ordinaria amministrazione a parte, riusciamo a trovarci per un giretto, possibilmente dalle mie parti?
La neve se ne sta andando... anche qua, dove un mese fa ce n'era più di un metro, se non due, s'è sciolta da pochi giorni.

10629841_10206566781467260_7501548377407042150_n.jpg
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] e' sempre una certezza. in terra anglosassone ... mi mancava. tornare a Stansted dopo anni mi ha fatto ritornare a quando vivevo qui e passavo le notti a Stansted per andare in Italia (check alle 4 del mattino ...) a trovare la mia futura moglie. due giorni e poi ripartivo. tempi che furono ... sembra ieri. UK non cambia pero' ...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.903
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti...ci siamo tutti vero?
l'idea di andare su da [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] ancora non l'ho dimenticata...ma purtroppo mi sa che fino a Luglio pour moi,non se ne parla...se viene l'amico con camper,forse anche prima...in camper si spende meno...e possiamo fare un wkend...vediamo,per ora in stand by...:celopiùg::celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Ciao a tutti...ci siamo tutti vero?
l'idea di andare su da [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] ancora non l'ho dimenticata...ma purtroppo mi sa che fino a Luglio pour moi,non se ne parla...se viene l'amico con camper,forse anche prima...in camper si spende meno...e possiamo fare un wkend...vediamo,per ora in stand by...:celopiùg::celopiùg:

Anche io non mi pronuncio: molto probabilmente dovrò cambiare azienda.... ho avuto una proposta per la serie A, una proposta di quelle che non si possono rifiutare...
 

Traiano

Biker urlandum
Buonasera a tutti!

Domani (visto gli avvenimenti dell'ultimo periodo non dovrei dirlo prima,ma ci provo lo stesso :smile:) finalmente se Dio vuole, rimonto in sella alla MTB per la prima volta (a parte un paio di uscite da passeggio).

Negli ultimi due mesi e sempre a cavallo del fine settimana (sono un turnista, quindi vai a spiegare la capo che non è per fare il "furbo"):

- bimbo che cade e si rompe un dentino;
- io con intossicazione alimentare;
- io con influenza;
- io con otite;
- io con lombalgite;
- bambino con 39° di febbre (qua ha dato il meglio di se visto che è iniziata il venerdi sera, a cavallo del ponte del 25 aprile).



L'ultima domenica (il 1° maggio) l'abbiamo passata senza "incidenti di percorso". Che sia finita qui la sfiga???????
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.903
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Buonasera a tutti!

Domani (visto gli avvenimenti dell'ultimo periodo non dovrei dirlo prima,ma ci provo lo stesso :smile:) finalmente se Dio vuole, rimonto in sella alla MTB per la prima volta (a parte un paio di uscite da passeggio).

Negli ultimi due mesi e sempre a cavallo del fine settimana (sono un turnista, quindi vai a spiegare la capo che non è per fare il "furbo"):

- bimbo che cade e si rompe un dentino;
- io con intossicazione alimentare;
- io con influenza;
- io con otite;
- io con lombalgite;
- bambino con 39° di febbre (qua ha dato il meglio di se visto che è iniziata il venerdi sera, a cavallo del ponte del 25 aprile).



L'ultima domenica (il 1° maggio) l'abbiamo passata senza "incidenti di percorso". Che sia finita qui la sfiga???????


Ammazza...giretto a Lourdes no è?...:loll: ;-) :celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Buonasera a tutti!

Domani (visto gli avvenimenti dell'ultimo periodo non dovrei dirlo prima,ma ci provo lo stesso :smile:) finalmente se Dio vuole, rimonto in sella alla MTB per la prima volta (a parte un paio di uscite da passeggio).

Negli ultimi due mesi e sempre a cavallo del fine settimana (sono un turnista, quindi vai a spiegare la capo che non è per fare il "furbo"):

- bimbo che cade e si rompe un dentino;
- io con intossicazione alimentare;
- io con influenza;
- io con otite;
- io con lombalgite;
- bambino con 39° di febbre (qua ha dato il meglio di se visto che è iniziata il venerdi sera, a cavallo del ponte del 25 aprile).



L'ultima domenica (il 1° maggio) l'abbiamo passata senza "incidenti di percorso". Che sia finita qui la sfiga???????
L'importante è il bimbo... Il resto viene dopo[emoji12] [emoji23]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo