• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.439
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
io sto cercando di alleggerire la mia full ultimo acquisto preso 2 copertoni furios fred da 365 grammi a gomma, facendo
2 conti dovrei alleggerire le ruote di ben 400 grammi e scendere al peso totale della MTB a 10kg e 100 grammi, è chiaro che l' obbiettivo e sotto i 10kg ma non so più come raschiare questi ulti grammi presto una foto con le gomme nuove
 

Traiano

Biker urlandum
Oggi ho smontato i coni della ruota anteriore della mia vecchia rigida convertita a citybike. Da quello che ho visto......due opzioni:
1° negli anni '90 montavano cuscinetti a secco;
2° avevano bisogno di una pulizia e "leggerissima" lubrificata

 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi per la prima volta ho affrontato l'erta di Punta Veleno...partiti da Garda,fatto gardesana per 25km e via ,zona Castelletto,su questa salita che parte subito micidiale,arrivati in cima scollinati per S.Zeno di Montagna,per poi tornar giù a Garda...ok tutto bitume...ma una salita del genere in pochi l'affrontano in bdcs...54km,1150 dslv 18 la media...ho patito i 2 gg in Emilia a Lambrusco e Culatello di Zibello e paste varie..ma ce l'ho fatta...


https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=5&ved=0ahUKEwiF9rPau_LVAhVCWxQKHVN7AQgQFgg-MAQ&url=http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/sport/2012/01/31/news/punta-veleno-la-salita-che-fa-paura-1.4096390&usg=AFQjCNGoUa2ncQuGdzbZkCft1mSco5VwHg
 
Ultima modifica:
Reactions: Traiano and spiri

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
da provare ...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Oi giovani è arrivato l'Inverno...mazz in poche ore da 35° a 15°...brrrrrrr...
a me non dispiace lo sai ... con il freddo vado molto meglio. ieri fatto un bel giro su e giu' per le colline di Bergamo per un totale di ca. 1000 dislivello e 80km. belle rampe da 15-20% ... giornata dalla temperatura perfetta per me almeno.
ora sono in partenza per Laussane ... ritorno venerdi. sabato vediamo di fare un bel giro ... pensavo il Golem con il buon @Tc70 oppure altro ...
stateme bene ... ma non troppo
@Traiano come va il ginocchio? @ottomilainsu stiamo aspettando qualche fotina del tuo giro insieme ovviamente ai dettagli su dai ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo