Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Traiano

Biker urlandum
quindi? operazione?
Ora devo fare la visita ortopetica, però sono riuscito a sentire il chirurgo che ha operato la mia compagna all'alluce valgo (che purtroppo non lavora più in Veneto) e mi ha detto che SI.....bisogna operare. Ci sono due possibili interventi: cucire le due parti del menisco o asportare la parte rotta e bilanciare la rimanente.
Comunque entrambi gli interventi in laparoscopia


Boh.......staremo a vedere
 

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
Ora devo fare la visita ortopetica, però sono riuscito a sentire il chirurgo che ha operato la mia compagna all'alluce valgo (che purtroppo non lavora più in Veneto) e mi ha detto che SI.....bisogna operare. Ci sono due possibili interventi: cucire le due parti del menisco o asportare la parte rotta e bilanciare la rimanente.
Comunque entrambi gli interventi in laparoscopia


Boh.......staremo a vedere
Ora devo fare la visita ortopetica, però sono riuscito a sentire il chirurgo che ha operato la mia compagna all'alluce valgo (che purtroppo non lavora più in Veneto) e mi ha detto che SI.....bisogna operare. Ci sono due possibili interventi: cucire le due parti del menisco o asportare la parte rotta e bilanciare la rimanente.
Comunque entrambi gli interventi in laparoscopia


Boh.......staremo a vedere
Ciao sicuro in laparoscopia? Forse è in artroscopia comunque è un intervento di routine nulla di che nel giro di un mesetto sarai come nuovo io ho subito asportazione completa dei menischi interni di entrambe le ginocchia probabilmente hai fatto un movimento strano
 

Traiano

Biker urlandum
Ciao sicuro in laparoscopia? Forse è in artroscopia comunque è un intervento di routine nulla di che nel giro di un mesetto sarai come nuovo io ho subito asportazione completa dei menischi interni di entrambe le ginocchia probabilmente hai fatto un movimento strano
Onestamente non sono pratico di medicina, credo di aver capito laparoscopia, ma è molto probabile che sia come dici tu ;-)


EDIT: controllando Wikipedia credo proprio che sia come dici tu :-)
 

Traiano

Biker urlandum
Ma sentivi pungere quando caricavi il peso sul ginocchio?
No.....piu che altro dapprima avevo come la sensazione che si piegasse all'indietro (facendo male ovviamente) ma con tre giorni di antinfiammatori era passato. Poi camminando in salita ha iniziato a farmi male di nuovo ed alla sera si è ginfiato.
Comunque sono mesi che non me lo sento apposto......forse solo ora ha iniziato a farmi male perché si è formato il liquido.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
grandissima bellissima giornata ieri con @Tc70 e @GBTista e Giuliano. Divertiti soprattutto durante il temporale che abbiamo preso prima della discesa. risalire il fiume in piena in bici e' stato troppo divertente ... o era una strada?? :nunsacci::mrgreen:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
grandissima bellissima giornata ieri con @Tc70 e @GBTista e Giuliano. Divertiti soprattutto durante il temporale che abbiamo preso prima della discesa. risalire il fiume in piena in bici e' stato troppo divertente ... o era una strada?? :nunsacci::mrgreen:


Eh...anche i 100km con 1400+ non scherzavano...comunque che bomba d'acqua...avevo quasi il timore mi crescessero pinne e branchie...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo