Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Allora è il topic definitivo per il sottoscritto. :smile:

E' da circa un mese e mezzo che pacco clamorosamente i compari di bicicletta perché mi sono impigrito e non ho voglia di alzarmi presto al sabato mattino.
Ciò che mi salva è il fatto che ogni giorno vado al lavoro in bici.
Altrimenti ora sarei tornato una piccola palla di lardo.
benvenuto! io non pedalo da 3 settimane per tanti motivi ... ma ho una VOGLIA che andrei ora. ma son qui a lavorare ...
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ecco a proposito di lavoro: oggi ho un magnifico incontro/scontro con i sindacati. \m/
Spero solo di uscirne indenne e, al ritorno, godermi la mia stufa a legna. :smile:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Oggi venendo in ufficio ho incontrato la solita volpe. Manto rosso e una coda gigantesca. Sono queste le cose che ti fanno iniziare bene la giornata.
Purtroppo tra un paio di ore mi dovrò sedere al tavolo con Volponi* di ben altra risma.


*
i sindacati. :smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Oggi venendo in ufficio ho incontrato la solita volpe. Manto rosso e una coda gigantesca. Sono queste le cose che ti fanno iniziare bene la giornata.
Purtroppo tra un paio di ore mi dovrò sedere al tavolo con Volponi* di ben altra risma.


*
i sindacati.
:smile:
chiedi se conosco la mia categoria di lavoratori: i ricercatori ... a scadenza.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
:smile:
chiedi se conosco la mia categoria di lavoratori: i ricercatori ... a scadenza.
Anche se fosse, dubito che facciano qualcosa.
Pensano prima di tutto alla loro cadrega: gli interessi dei lavoratori è l'ultimo dei loro problemi.

Ah fai il ricercatore? In università?
Io mi sono appena iscritto alla Sapienza a Roma. Devo seguire un master. Non vedo l'ora di tornare sui banchi e passare i week end a studiare piuttosto che pedalare. :smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Anche se fosse, dubito che facciano qualcosa.
Pensano prima di tutto alla loro cadrega: gli interessi dei lavoratori è l'ultimo dei loro problemi.

Ah fai il ricercatore? In università?
Io mi sono appena iscritto alla Sapienza a Roma. Devo seguire un master. Non vedo l'ora di tornare sui banchi e passare i week end a studiare piuttosto che pedalare. :smile:
IIT di Genova - San Raffaele Milano - Start-up ... pur di campare ...
no dai studiare si ... pero' ai pedali non si rinuncia
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.159
15.039
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora è il topic definitivo per il sottoscritto. :smile:

Purtroppo mia moglie mi ha appena convinto ad installare una bella stufa a legna e un divano comodo comodo. L'inizio della fine insomma....


:spetteguless: Il problema è che poi ogni tanto dovrai pulirla e a fine stagione dovrai anche pulirne i tubi e sistemarli da qualche parte,ma ci sarà qualcosa che darà fastidio e dovrai spostare mezza casa per sistemare i tubi...e quando mai esci più tu...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: NakedLunch

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
:spetteguless: Il problema è che poi ogni tanto dovrai pulirla e a fine stagione dovrai anche pulirne i tubi e sistemarli da qualche parte,ma ci sarà qualcosa che darà fastidio e dovrai spostare mezza casa per sistemare i tubi...e quando mai esci più tu...:loll:
Worst case scenario. :smile:
No no. Pago lo spazzacamino e io esco a pedalare.:soffriba:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Traiano

Biker urlandum
strano. anch'io ne ho comprata una 8v per una mtb vecchia e c'era la falsa maglia. ricordati di lavarla prima di metterla, e poi di mettere l'olio
Di lavarla prima nin lo sapevo ;-)

Oggi sono arrivati i pernetti originali ordinati in internet. Appena posso la cambio.
In compenso oggi prima uscita del 2017: bisogna rifare i calli.....e non alle mani.


P.S. un consiglio: pedalare dopo frittura mista, birra e limoncello.......non è che sia proprio la sua
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo