Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.159
15.039
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@spri @Tc70 Credo di aver scoperto l'arcano:
guardando meglio la confezione esterna (di carta) ho visto che si può aprire anche da sotto, dove c'è un piccolo scomparto. Ora, quello scomparto non avrebbe senso se lasciato vuoto. Pertanto credo che qualche buon tempone arrivato lì prima di me abbia aperto la confezione da sotto e si sia preso i perni forniti.


Ovviamente nessuna responsabilità del negozio........


Solita prassi tutta italiana...:loll:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
quando ho aperto la ruota libera delle mie vecchie ruote shimano (e parlo proprio dell'apertura del corpetto, e non solo della rimozione dello stesso) per ingrassaggio e pulizia (e perchè un rasamento sfaldandosi me la bloccava), dopo aver smadonnato 4 ore tra smontaggio e rimontaggio, mentre pulivo il banco mi ero accorto che una delle 49 sfere da 1/8" (circa 3 mm) che ho tolto, pulito e rimesso mi era rimasta li'

sta girando ancora senza problemi nonostante la sfera in meno

io mi ricordo da giovincello quando per esempio non mi veniva via la zeppola della pedivella della Graziella a forza di martellate, mi imbestialivo e lanciavo il martello nel campo con smadonnamenti vari poi il martello non lo trovavo tra l'erba alta allora si come diceva mia madre: spalancati terra apriti cielo.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ragazzi,
NON COMPRATE su EPRICE!!! Sono una massa di scappati da casa! sono dei truffatori!! ho comprato un mese fa un dvd player e dopo un giorno l'ho ridato indietro perche' non era quello che volevo. dopo settimane di emails, chiamate mi chiedono l'iban per il reso. Il 1 Febbraio. ad oggi niente ancora!!! E se chiamo ogni operatore mi da' una risposta diversa!
Uno schifo di e-commerce!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.159
15.039
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
be' alla fine hanno diritto anche loro di mangiare ... ;-)


Su questo non si discute...più che altro e farlo capire...quanto meno ci è arrivato da solo...non è stato forzatamente introdotto come altra specie più grande...:omertà:

Dai quest'anno giretto in quel di Sega di Ala,Altissimo e Brentonico...posti bellissimi...;-)
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ragazzi,
NON COMPRATE su EPRICE!!! Sono una massa di scappati da casa! sono dei truffatori!! ho comprato un mese fa un dvd player e dopo un giorno l'ho ridato indietro perche' non era quello che volevo. dopo settimane di emails, chiamate mi chiedono l'iban per il reso. Il 1 Febbraio. ad oggi niente ancora!!! E se chiamo ogni operatore mi da' una risposta diversa!
Uno schifo di e-commerce!!!
Cavolo mi dispiace sentire certe cose. Io anni fa lo usavo spesso e non ho mai avuto alcun problema. Ora prendo tutto da mamma Amazon.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Posso porre un quesito?
Ma questo topic ha un argomento specifico oppure è una sorta di OT Zone dove si può raccontare un po' tutto quello che ti passa per la testa?
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Posso porre un quesito?
Ma questo topic ha un argomento specifico oppure è una sorta di OT Zone dove si può raccontare un po' tutto quello che ti passa per la testa?
siamo al Bar e questo thread e' dei Nostalgici ... cioe' coloro che non possono/riescono/vogliono andare in bici e quindi si lamentano qui. e' un bar lamentatio :-D
dicci dicci confessati :-D
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Allora è il topic definitivo per il sottoscritto. :smile:

E' da circa un mese e mezzo che pacco clamorosamente i compari di bicicletta perché mi sono impigrito e non ho voglia di alzarmi presto al sabato mattino.
Ciò che mi salva è il fatto che ogni giorno vado al lavoro in bici.
Altrimenti ora sarei tornato una piccola palla di lardo.

Purtroppo mia moglie mi ha appena convinto ad installare una bella stufa a legna e un divano comodo comodo. L'inizio della fine insomma....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo