Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.043
521
0
Cremona
Visita sito
il forum sto perdendo colpi mi collego sempre meno( al mercatino sempre) eppure quando mi sono iscritto mi sembrava strano che alcuni dopo anni abbandonassero il forum ora sta accadendo a me , i miei compagni di zona hanno abbandono tutti e sono passati whasthapp perché più immediato , io però voglio resistere a non lasciare il forum

sarà che sono anziano, ma ritengo i forum ancora il metodo migliore di condivisione di informazioni online (meno chiassoso dei social network, più a doppio senso dei blog)

whatsapp purtroppo è diventato lo "standard" per le comunicazioni dirette online (come una volta era MSN e prima ancora IRC), facendo il botto solo perchè non richiede una registrazione esplicita ed è legato al numero di telefono

purtroppo vedo che reggono nei forum (non frequento solo questo) i tecnici, e meno chi è più propenso al cazzeggio
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
sarà che sono anziano, ma ritengo i forum ancora il metodo migliore di condivisione di informazioni online (meno chiassoso dei social network, più a doppio senso dei blog)

whatsapp purtroppo è diventato lo "standard" per le comunicazioni dirette online (come una volta era MSN e prima ancora IRC), facendo il botto solo perchè non richiede una registrazione esplicita ed è legato al numero di telefono

purtroppo vedo che reggono nei forum (non frequento solo questo) i tecnici, e meno chi è più propenso al cazzeggio
da questo punto di vista, whatsp e' un bene in quanto fa un'opera filtrante ... :celopiùg: un po' come facebook ... :spetteguless:
noi per esempio l'usiamo tanto per mandarci dei ping "a scazzo", tipo sei al dottore in attesa ed inizi lo sfotti sfotti ad un tuo amico sul gruppo. tanto per fare qualcosa.

:spetteguless: chi volesse entrare nel nostro gruppo mandatemi in prive' il vostro numero :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
da questo punto di vista, whatsp e' un bene in quanto fa un'opera filtrante ... :celopiùg: un po' come facebook ... :spetteguless:
noi per esempio l'usiamo tanto per mandarci dei ping "a scazzo", tipo sei al dottore in attesa ed inizi lo sfotti sfotti ad un tuo amico sul gruppo. tanto per fare qualcosa.

:spetteguless: chi volesse entrare nel nostro gruppo mandatemi in prive' il vostro numero :celopiùg:



ancora ti mettono in attesa dal dottore????
nelle tue condizioni???
cambia dottore, uno bravo ti farebbe internare all'istante!!!
:smile:








:kiss-my-:
 

Traiano

Biker urlandum
Ciao a tutti.
Vi chiedo un consiglio:
sto customizzando (se si può dire) la mia vecchia rigida 26".
Vorrei approntarla per un utilizzo "cittadino".
Ho montato delle coperture da citybike (26x1.40 mi sembra) e pedali doppia funzione. Sono in attesta dell'arrivo di un canotto da 1" più alto (ordinato su Amazon) per rendere la postura un po' più eretta e stavo pensando d'installare anche un portapacchi posteriore "a sbalzo".....di quelli che si fissano solo sul canotto sella.
Altre modifiche?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti.
Vi chiedo un consiglio:
sto customizzando (se si può dire) la mia vecchia rigida 26".
Vorrei approntarla per un utilizzo "cittadino".
Ho montato delle coperture da citybike (26x1.40 mi sembra) e pedali doppia funzione. Sono in attesta dell'arrivo di un canotto da 1" più alto (ordinato su Amazon) per rendere la postura un po' più eretta e stavo pensando d'installare anche un portapacchi posteriore "a sbalzo".....di quelli che si fissano solo sul canotto sella.
Altre modifiche?


2 parafango...;-)
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
@Traiano:
hai già la sella morbidosa? Io ti consiglio quella, ottima modifica per una city bike.
Luci led a profusione per essere visibile nel traffico e le bretelline fluo se ci giri di sera e col buio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo