Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.418
1.977
0
Su per i monti
www.arsie.net
[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] consigli su delle luci discrete ma a prezzo abbordabile..?

Sent from my HUAWEI SCL-L01 using MTB-Forum mobile app

Quasi mi stavo dimenticando...

La Solarstorm ce l'ho ed è valida.
In genere i faretti a 2 led sono tutti validi, la parte luce non è male.
Quello che lascia un po' tanto a desiderare è la batteria, che in alcuni è veramente scarsa e pure malfatta.
Il pacco batterie a volte è a rischio cortocircuito, non è stagno, la capacità è scarsa.
Me ne sono fatto uno, con due celle 18650 Panasonic in serie, e dura di più del 2s-2p fornito con il Solarstom.
Comunque per la spesa che costano di più non si può pretendere, e la roba costosa che costa 10 volte tanto non è che sia poi così migliore.
Per uscite di un certo impegno è comunque meglio avere sempre due faretti, uno sul manubrio e uno sul casco, perché non si sa mai.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Auguro a tutti un 2017 fatto di tante pedalate!

Come state?

Siete nella parte d'Italia stretta nella morsa del gelo e della neve?

Qui dove sto io è nevicato un poco venerdì sera, giusto per sporcare i prati.
Nessun problema alla circolazione, strade subito pulite.

Nella vicina Slovenia invece c'è un paesaggio quasi fiabesco.

Pedalare sulla neve compatta e avvertire solo il "cric cric"...Praticamente tra il fondo di foglie secche dell'Autunno e la neve dell'Inverno il rumore sotto le ruote è quasi lo stesso.
Haha.
 

Traiano

Biker urlandum

Allegati

  • 20160717_213711.jpg
    20160717_213711.jpg
    200,9 KB · Visite: 11
  • 20160720_213515.jpg
    20160720_213515.jpg
    128,3 KB · Visite: 12

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Auguro a tutti un 2017 fatto di tante pedalate!

Come state?

Siete nella parte d'Italia stretta nella morsa del gelo e della neve?

Qui dove sto io è nevicato un poco venerdì sera, giusto per sporcare i prati.
Nessun problema alla circolazione, strade subito pulite.

Nella vicina Slovenia invece c'è un paesaggio quasi fiabesco.

Pedalare sulla neve compatta e avvertire solo il "cric cric"...Praticamente tra il fondo di foglie secche dell'Autunno e la neve dell'Inverno il rumore sotto le ruote è quasi lo stesso.
Haha.
alla grande grazie! qui dalle mie parti c'e' molto gelo ma neve niente.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ragazzi ... due giorni di dolore alla pancia. oggi mi sembra di essere rinato! lunedi mi sono abbuffato di cereali mentre lavoravo al pc. cereali a base di crusca ... non l'avessi mai fatto. praticamente mi sono bloccato con l'intestino. due giorni di digiuno, solo liquidi.
martedi' notte mi sembrava di impazzire dal dolore, piegato in due sul divano.
 

Traiano

Biker urlandum
ragazzi ... due giorni di dolore alla pancia. oggi mi sembra di essere rinato! lunedi mi sono abbuffato di cereali mentre lavoravo al pc. cereali a base di crusca ... non l'avessi mai fatto. praticamente mi sono bloccato con l'intestino. due giorni di digiuno, solo liquidi.
martedi' notte mi sembrava di impazzire dal dolore, piegato in due sul divano.

Ti capisco.......ne so qualcosa :-(
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
non sei una gallina... un po' di amidi servono
:smile::smile::smile: ... a forza di contratti CoCoCo(De) uno ci diventa :medita:
sai sei davanti al pc ... lavori ... per non mangiare schifezze cerchi di optare per altro. tipo croccantini di mais, di riso ... di crusca. certo che poi uno si blocca :spetteguless:
ora sto andando avanti a kiwi .... :hahaha:
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.043
521
0
Cremona
Visita sito
:smile::smile::smile: ... a forza di contratti CoCoCo(De) uno ci diventa :medita:
sai sei davanti al pc ... lavori ... per non mangiare schifezze cerchi di optare per altro. tipo croccantini di mais, di riso ... di crusca. certo che poi uno si blocca :spetteguless:
ora sto andando avanti a kiwi .... :hahaha:

pensavo di WD40, con il mio reggisella bloccato è stato un toccasana
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
il forum sto perdendo colpi mi collego sempre meno( al mercatino sempre) eppure quando mi sono iscritto mi sembrava strano che alcuni dopo anni abbandonassero il forum ora sta accadendo a me , i miei compagni di zona hanno abbandono tutti e sono passati whasthapp perché più immediato , io però voglio resistere a non lasciare il forum
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
il forum sto perdendo colpi mi collego sempre meno( al mercatino sempre) eppure quando mi sono iscritto mi sembrava strano che alcuni dopo anni abbandonassero il forum ora sta accadendo a me , i miei compagni di zona hanno abbandono tutti e sono passati whasthapp perché più immediato , io però voglio resistere a non lasciare il forum
come non darti ragione. anche questo thread e' diventato molto molto meno chiassoso ... colpa di whatsup.
anch'io provo a tenerlo in vita insieme a pochi, visto che in fondo si tratta di un bar, per cui si entra si scazza un po' e si esce. tanto per sviare la testa dalle brutte cose ...
il forum, non solo questo, e' ancora fondamentale a mio avviso se hai bisogno di confrontarti per risolvere qualche tuo dubbio.
ad maiora
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo