Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Traiano

Biker urlandum
Pompieriiiiii!!!! No.... POMPOGGI!!!! Groan... che battutaccia....


io ad un suo collega che mi diceva che dormiva poco gli ho risposto che era logico: aveva il sonno VIGILE.



Pochi giorni fa invece, ad un rappresenta di estintori ed affini che al bar si lamentava di portarsi dietro da anni gli "strascichi" di una denuncia gli ho risposto che era il colmo per lui non riuscire ad ESTINGUERE il reato.


inentrambi i casi ho rischiato la gambizzazione :smile:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
io ad un suo collega che mi diceva che dormiva poco gli ho risposto che era logico: aveva il sonno VIGILE.



Pochi giorni fa invece, ad un rappresenta di estintori ed affini che al bar si lamentava di portarsi dietro da anni gli "strascichi" di una denuncia gli ho risposto che era il colmo per lui non riuscire ad ESTINGUERE il reato.


inentrambi i casi ho rischiato la gambizzazione :smile:

:hahaha::hahaha::hahaha:
Cucciolone style!!!
 

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
352
7
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
io ad un suo collega che mi diceva che dormiva poco gli ho risposto che era logico: aveva il sonno VIGILE.



Pochi giorni fa invece, ad un rappresenta di estintori ed affini che al bar si lamentava di portarsi dietro da anni gli "strascichi" di una denuncia gli ho risposto che era il colmo per lui non riuscire ad ESTINGUERE il reato.


inentrambi i casi ho rischiato la gambizzazione [emoji2]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] Ahahah
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Lato+B.jpg
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
pss ragassi....oggi è uscito il nuovo capolavoro del nostro Panz...:spetteguless:
[url]https://30thfloorvault.bandcamp.com/album/cosmotronic-racing[/URL]

+++++++

la copertina dell'album è veramente gajarda!!
lo sto ascoltando in questo momento... ormai abbiamo finito gli aggettivi per descrivere quello che la musica di Luca ci sprigiona nella mente e nel cuore.
Grande Panz!!!:celopiùg:





p.s. Mi hanno rinnovato il contratto per 3 mesi (con buone speranze per il dopo):spetteguless:

allora direi che il periodo è OTTIMO per la magggica copia del 3d!!

:}}}:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
bello tutto!
una marcia in più secondo me ce l'ha il brano: "Do Androids Dream of Electric Human Beings? " . non saprei perchè... forse perchè crea un'atmosfera riflessiva.... mi rilassa molto. continuo ad ascoltarlo! bello-bello:celopiùg:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Signori.... prenotato il B&B nei dintorni di Salò.... e per il raduno ci sarò! (ho fatto anche la rima!)
Tremate genti, tremate.... il Nikke (e company) is coming!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.059
14.780
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Faccio il corvaccio della situazione...ho guardato le previsioni a lungo termine e a quanto pare non saranno delle migliori...prego tutti quelli che verranno di munirsi di antipioggia...e se prenderemo 2 gocce d'acqua pazienza...mi rincresce solo per chi arriva da lontano e magari si gode male tutta la situazione...noi ci ritroveremo comunque il 2 Maggio nel parcheggio di Gardone Riviera quello basso prima di salire verso il Vittoriale,direi verso le 9:30 se a voi va bene,poi se si sfora mezzogiorno (ma non credo) portiamo pazienza...:celopiùg:


:spetteguless: alle 13 esco e parto per un soppraluogo...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo