È un lavoro bellissimo che io adoro [emoji6] [emoji2] tranquillo[emoji1] [emoji16]
a 'sto punto siamo curiosi....
È un lavoro bellissimo che io adoro [emoji6] [emoji2] tranquillo[emoji1] [emoji16]
Eh ci vuole quella casalinga [emoji1]Ho assaggiato quella della Marzadro.....ma non mi è piaciuta
Ahahahah [emoji23] in effetti ha i suoi lati positivi dipende dalle "clienti"L'idraulico
Vigile del fuoco[emoji4]a 'sto punto siamo curiosi....
La diciotto lune a me piaceHo assaggiato quella della Marzadro.....ma non mi è piaciuta
Abbiamo un grisùAhahahah [emoji23] in effetti ha i suoi lati positivi dipende dalle "clienti"
Vigile del fuoco[emoji4]
Sempre un eroe ... [emoji6]Ancora novello però [emoji16]
Si si certo ma che mettete a rischio la vostra vita così come tutti gli operatori pubbliciNo no sempre semplici persone come tante altre[emoji111] [emoji6]
Cerchiamo di fare il possibile...a volte vorremmo poter fare di più...[emoji18]
In teoria come l'idraulico dovrei avere "situazioni" a mio favore tipo film ma a me non pare proprio nella pratica [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Però noi facciamo un getto mica da ridere[emoji23] [emoji12] AhahahEh....perché l'idraulico ha il tubo rigido!!! [emoji2]
(Perdonami la battuta......ma un giormo.....)
ottima scelta! fidati....
ImmaginoEh ci vuole quella casalinga [emoji1]
La diciotto lune a me piace
Però noi facciamo un getto mica da ridere[emoji23] [emoji12] Ahahah
SiFarò sapere
Immagino
Anche a me......quella è barricata se non sbaglio
Ahahah[emoji23] [emoji23] [emoji23] a volte si rischia di non essere abbastanza in 5 [emoji12] [emoji38] [emoji3] [emoji38] metti che c'è un appartamento di 6-7 donne da copertina!!!E poi siete sempre in 5.....sporcaccioni [emoji2]
Ahahah[emoji23] [emoji23] [emoji23] a volte si rischia di non essere abbastanza in 5 [emoji12] [emoji38] [emoji3] [emoji38] metti che c'è un appartamento di 6-7 donne da copertina!!!
Farò sapere
......quella è barricata se non sbaglio