Ciao a tutti...
Sono stato ammesso al corso maestri MTByeah!:
Son contento!!!
:-?
Ciao a tutti...
Son contento!!!
no dai ... io son piu' vecchio di tetroppo gentile
solo perchè sono brutto e vecchio
da notare che abbiamo anche il secondo nuovo nickname di Strega, autorizzato da lei stessa:
signorina Rottermeier
grintoso!toh beccatevi questa foto di quando ero in forma
no dai ... io son piu' vecchio di te
be' con questo taglio di capelli @panzer division ha tutto il diritto di chiedere il divorzio
Ciao a tutti...
Son contento!!!
toh beccatevi questa foto di quando ero in forma
o-oCiao a tutti...
Son contento!!!
ahhhhhhhh un altro che appende il numero al manubrio!!! socio!!!!
si certo ma non QUESTA settimana ....ma come mi piace farti arrabbiare
si si certo ... tu sei a terra. TI conosco ....
Ma quando volete no problem...vediamo se il cinghialotto è a casa un wkend...giri easy ne conosco quanti ne volete...quello di ieri per esempio era easy...solo un strappetto da fare a piedi nulla più...poi tutto regolare in bosco...
io????
guarda ... anni anni anni fa facevo atletica leggera. 400 piani. mi difendevo bene (50sec). bdc tanto per tenere fiato. da 4 anni ho rirpreso ad andare in bici dopo anni di sosta causa studio. ora diciamo mi diletto ... diciamo che mi piace andare con gentaccia @maxsolino) per farmi due risate.
pero' ultimamente vado molto su tracciati xc per motivi di tempo e mi diverto. faccio a gara con il cronometro. tieni presente che quelli che conosco:
@maxsolino : uno che va e si lamenta. ma l'hanno visto a ruota di @Tc70
@Rockyluca : presente un cinghiale da 100kg? ecco immaginalo ubriaco in discesa ...
@Tc70: non conosce limiti nella salita. l'ultima volta l'ho visto superarmi almeno 2 volte praticamente .... saliva e scendeva ... un'insetto in pena.
@panzer division be' lui e' la storia
Ciao a tutti...
Son contento!!!
ma quanto mi piaci quando fai cosi!?ma ce la fai??
sono fermo da due mesi!!!
per una volta sono d'accordo con quello della spuzzy
te che dici easy... bah!
sara` una roba tipo questa
non voglio infierire, ma non ci vuole molto ad andare piu` forte di te
buone notizie: sono nella line up dei dj della serata "Licht" di Marzo.
e sono stato appena invitato, sempre come dj, ad una mega seratona ad aprile, tutta dedicata ad un famoso gruppo new wave degli anni 80, e alla musica affine a quel periodo e quella band. per ora non posso svelare di più finchè non verrà ufficializzato l'evento....cmq è una bella soddisfazione esser apprezzato come dj ed esser stato invitato senza che io mi proponessi. l'etichetta sarà contenta.
toh beccatevi questa foto di quando ero in forma
Ciao a tutti...
Son contento!!!
Belin anche te mica scherzi!!! [emoji1] la sid con la testa in carbonio!!! I tempi più o meno sono quelli della mia foto allora perché io avevo la sid team...mamma mia che aborti di forka paragonati ad adesso[emoji28] leggere ma precisione di guida zero...steli da 28...testa di burro..[emoji12]Ueilààà...kattivo...bello magro...tò va,visto che ci siamo,questa è la mia sui miei ''cementini''...mooolti anni fa...
Belin anche te mica scherzi!!! [emoji1] la sid con la testa in carbonio!!! I tempi più o meno sono quelli della mia foto allora perché io avevo la sid team...mamma mia che aborti di forka paragonati ad adesso[emoji28] leggere ma precisione di guida zero...steli da 28...testa di burro..[emoji12]
Buongiorno biker [emoji12]
[emoji16] [emoji16] [emoji16]piano con le parole.....[emoji2]
io pedalo, anche in discesa per andare pianoha detto biker.... tu che cccc'entri???
[/IMG]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?