Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
quel weekend ci sono, ma ho poca benzina nelle gambe.
al massimo un giro breve del curone, partendo da missaglia.
salita e discesa.

EDIT: se fai il bravo poi andiamo a pranzo da me, altro che frullato di melanzane, baluba!
nein! dopo il 12 veggy. prima non posso. son fermi da 2 settimane ormai. studio studio leggo leggo scrivo scrivo

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
SERIO il fiume ... certo che con te ....

quando ci vediamo?? il 12 marzo consegno il progetto AIRC ... poi son libero. dai dai poi a fine giro un bel passato di verdura e frullato di melanzane!

nein! dopo il 12 veggy. prima non posso. son fermi da 2 settimane ormai. studio studio leggo leggo scrivo scrivo

non sai nemmeno leggere... la carne ti ha ammorbato i bulbi oculari

ho scritto QUEL weekend
sei proprio degno di stare con il gnao su una spuppy

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

vedi ... son due giorni che mangio solo verdura e minestre. mi fan male

piuttosto, se [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] non fa 90 Km di cui la meta` su una rampa al 22% di pendenza, potremmo fare un giro easy da loro.
meglio che stare in brianza. che ne dici?
io pero` sono proprio a terra

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike

piuttosto, se @Tc70 non fa 90 Km di cui la meta` su una rampa al 22% di pendenza, potremmo fare un giro easy da loro.
si certo ma non QUESTA settimana .... ma come mi piace farti arrabbiare

si si certo ... tu sei a terra. TI conosco ....

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

piuttosto, se [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] non fa 90 Km di cui la meta` su una rampa al 22% di pendenza, potremmo fare un giro easy da loro.

Ma quando volete no problem...vediamo se il cinghialotto è a casa un wkend...giri easy ne conosco quanti ne volete...quello di ieri per esempio era easy...solo un strappetto da fare a piedi nulla più...poi tutto regolare in bosco...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
Ma quando volete no problem...vediamo se il cinghialotto è a casa un wkend...giri easy ne conosco quanti ne volete...quello di ieri per esempio era easy...solo un strappetto da fare a piedi nulla più...poi tutto regolare in bosco...
il TUO EASY e' per noi IMPOSSIBLE ....

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
355
10
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
No no prendevo in giro io scalatore proprio zero!!! [emoji28] quando correvo le mie salite non dovevano essere più di 2 km continui altrimenti entravo in modalità salva capra e cavoli e limita i danni...[emoji16]

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
Carissimo [emoji16] più passista o velocista?! Io correvo in mtb ma ero un pistarde mancato...infatti andavo bene negli xc veloci
io????
guarda ... anni anni anni fa facevo atletica leggera. 400 piani. mi difendevo bene (50sec). bdc tanto per tenere fiato. da 4 anni ho rirpreso ad andare in bici dopo anni di sosta causa studio. ora diciamo mi diletto ... diciamo che mi piace andare con gentaccia @maxsolino) per farmi due risate.
pero' ultimamente vado molto su tracciati xc per motivi di tempo e mi diverto. faccio a gara con il cronometro. tieni presente che quelli che conosco:

@maxsolino : uno che va e si lamenta. ma l'hanno visto a ruota di @Tc70
@Rockyluca : presente un cinghiale da 100kg? ecco immaginalo ubriaco in discesa ...
@Tc70: non conosce limiti nella salita. l'ultima volta l'ho visto superarmi almeno 2 volte praticamente .... saliva e scendeva ... un'insetto in pena.
@panzer division be' lui e' la storia

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

troppo gentile
solo perchè sono brutto e vecchio

da notare che abbiamo anche il secondo nuovo nickname di Strega, autorizzato da lei stessa:

signorina Rottermeier

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
355
10
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube

toh beccatevi questa foto di quando ero in forma