Frullato di melanzane????
che ci vuoi fare... so ragazzi. lasciali giocare
Frullato di melanzane????
nein! dopo il 12 veggy. prima non posso. son fermi da 2 settimane ormai. studio studio leggo leggo scrivo scrivoquel weekend ci sono, ma ho poca benzina nelle gambe.
al massimo un giro breve del curone, partendo da missaglia.
salita e discesa.
EDIT: se fai il bravo poi andiamo a pranzo da me, altro che frullato di melanzane, baluba!
SERIO il fiume ... certo che con te ....
quando ci vediamo?? il 12 marzo consegno il progetto AIRC ... poi son libero. dai dai poi a fine giro un bel passato di verdura e frullato di melanzane!
nein! dopo il 12 veggy. prima non posso. son fermi da 2 settimane ormai. studio studio leggo leggo scrivo scrivo
non sai nemmeno leggere... la carne ti ha ammorbato i bulbi oculari
ho scritto QUEL weekend
sei proprio degno di stare con il gnao su una spuppy
vedi ... son due giorni che mangio solo verdura e minestre. mi fan male
cazz.o! il mittttico Palo!!
personaggio fuori fess.... sai quante trasferte al seguito del Brescia abbiamo fatto insieme?
si certo ma non QUESTA settimana ....
piuttosto, se @Tc70 non fa 90 Km di cui la meta` su una rampa al 22% di pendenza, potremmo fare un giro easy da loro.
meglio che stare in brianza. che ne dici?
io pero` sono proprio a terra
piuttosto, se [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] non fa 90 Km di cui la meta` su una rampa al 22% di pendenza, potremmo fare un giro easy da loro.
meglio che stare in brianza. che ne dici?
io pero` sono proprio a terra
il TUO EASY e' per noi IMPOSSIBLE ....Ma quando volete no problem...vediamo se il cinghialotto è a casa un wkend...giri easy ne conosco quanti ne volete...quello di ieri per esempio era easy...solo un strappetto da fare a piedi nulla più...poi tutto regolare in bosco...
eccone un altro ... di scalatore.Tutto regolare al 25% di pendenza[emoji13]
collega!No no prendevo in giro io scalatore proprio zero!!! [emoji28] quando correvo le mie salite non dovevano essere più di 2 km continui altrimenti entravo in modalità salva capra e cavoli e limita i danni...[emoji16]
Carissimo [emoji16] più passista o velocista?! Io correvo in mtb ma ero un pistarde mancato...infatti andavo bene negli xc velocicollega! [emoji2]
io????Carissimo [emoji16] più passista o velocista?! Io correvo in mtb ma ero un pistarde mancato...infatti andavo bene negli xc veloci
@maxsolino : uno che va e si lamenta. ma l'hanno visto a ruota di @Tc70
@Rockyluca : presente un cinghiale da 100kg? ecco immaginalo ubriaco in discesa ...
@Tc70: non conosce limiti nella salita. l'ultima volta l'ho visto superarmi almeno 2 volte praticamente .... saliva e scendeva ... un'insetto in pena.
@panzer division be' lui e' la storia
Ciao a tutti...
Sono stato ammesso al corso maestri MTByeah!:
Son contento!!!
io????
guarda ... anni anni anni fa facevo atletica leggera. 400 piani. mi difendevo bene (50sec). bdc tanto per tenere fiato. da 4 anni ho rirpreso ad andare in bici dopo anni di sosta causa studio. ora diciamo mi diletto ... diciamo che mi piace andare con gentaccia @maxsolino) per farmi due risate.
pero' ultimamente vado molto su tracciati xc per motivi di tempo e mi diverto. faccio a gara con il cronometro. tieni presente che quelli che conosco:
@maxsolino : uno che va e si lamenta. ma l'hanno visto a ruota di @Tc70
@Rockyluca : presente un cinghiale da 100kg? ecco immaginalo ubriaco in discesa ...
@Tc70: non conosce limiti nella salita. l'ultima volta l'ho visto superarmi almeno 2 volte praticamente .... saliva e scendeva ... un'insetto in pena.
@panzer division be' lui e' la storia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?