scusa amico mio per il mio colpevole ritardo....
buon compleanno Luca
o-o
No problem...
scusa amico mio per il mio colpevole ritardo....
buon compleanno Luca
o-o
presente ... troppo whatsappe ...
e secondo teeeee so cosi' stupido per non averlo capito ...? basta usarlo con moderazione un po' come quel cosetto piccolino che hai in bassosecondo te perchè ero restio?????????????????????????????????????
domani parto....
e secondo teeeee so cosi' stupido per non averlo capito ...? basta usarlo con moderazione un po' come quel cosetto piccolino che hai in basso
ma il mitico [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]?? qualche foto report dei suoi ...
ah ecco ... rimettiti campioneAuguri da Trenitalia!
Eh... non tocco la bici da un mese!
Ho buscato prima un raffreddore, poi tosse, infine una bella influenzina con febbriciattola a 39.5°C.
Mi sto riprendendo ora e, guarda caso, s'è messo a piovere...
alla grande complimenti!Ciao ragazzi,vi rendo partecipi di una scoperta e appena descritta,come sapete o meglio ,come alcuni sanno, oltre alla mtb,ho la passione dell'entomologia...le mie ricerche spaziano in lungo e in largo nel nord Italia,in tutti gli ambienti e in questo caso in una grotta...sono anche speleologo...è un piccolo Coleottero del genere Curculionidae...è circa 4,5 mm ed è un endemismo della zona bresciana...dopo anni di sacrifici e fatiche,finalmente è stato pubblicato su riviste di settore,la specie scoperta da me e a me dedicata...si chiama Baldorhyncus bodeianus,ai più non interesserà,ma io sono quasi al 7mo cielo,c'è anche una foto di me,mentre uscivo da questa strettissima cavità...
alla grande complimenti!
immagino sia gia' impalato ...
Ciao ragazzi,vi rendo partecipi di una scoperta e appena descritta,come sapete o meglio ,come alcuni sanno, oltre alla mtb,ho la passione dell'entomologia...le mie ricerche spaziano in lungo e in largo nel nord Italia,in tutti gli ambienti e in questo caso in una grotta...sono anche speleologo...è un piccolo Coleottero del genere Curculionidae...è circa 4,5 mm ed è un endemismo della zona bresciana...dopo anni di sacrifici e fatiche,finalmente è stato pubblicato su riviste di settore,la specie scoperta da me e a me dedicata...si chiama Baldorhynchus bodeianus,ai più non interesserà,ma io sono quasi al 7mo cielo,c'è anche una foto di me,mentre uscivo da questa strettissima cavità...
lo chiamavano l'impaletorIncollato...troppo piccolo per l'impalatura...in 8 anni 6 esemplari (il processo è stato lungo,ma ne è valsa la pena...)...2 nella mia collezione,gli altri in collezione autori e uno al museo di scienza naturali di Verona...
Ciao ragazzi,vi rendo partecipi di una scoperta e appena descritta,come sapete o meglio ,come alcuni sanno, oltre alla mtb,ho la passione dell'entomologia...le mie ricerche spaziano in lungo e in largo nel nord Italia,in tutti gli ambienti e in questo caso in una grotta...sono anche speleologo...è un piccolo Coleottero del genere Curculionidae...è circa 4,5 mm ed è un endemismo della zona bresciana...dopo anni di sacrifici e fatiche,finalmente è stato pubblicato su riviste di settore,la specie scoperta da me e a me dedicata...si chiama Baldorhynchus bodeianus,ai più non interesserà,ma io sono quasi al 7mo cielo,c'è anche una foto di me,mentre uscivo da questa strettissima cavità...