ce sto ce sto ma sto incasinato ... poi se ci vediamo vi dico. maaa ci vediamo??? dai proviamo no...ma te?
che fine hai fatto?
ce sto ce sto ma sto incasinato ... poi se ci vediamo vi dico. maaa ci vediamo??? dai proviamo no...ma te?
che fine hai fatto?
ce sto ce sto ma sto incasinato ... poi se ci vediamo vi dico. maaa ci vediamo??? dai proviamo no...
ce sto ce sto ma sto incasinato ... poi se ci vediamo vi dico. maaa ci vediamo??? dai proviamo no...
MagariiiiiPotremmo,dall' 1 al 6 dovrei essere a casa in ferie,ma uso il condizionale,ci si potrebbe trovare,ma purtroppo io senza mtb...non posso pedalare...se il cinghiale è libero,poi sento anche [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] e magari veniamo su noi una volta,un boccone ,2 parole e via...
Potremmo,dall' 1 al 6 dovrei essere a casa in ferie,ma uso il condizionale,ci si potrebbe trovare,ma purtroppo io senza mtb...non posso pedalare...se il cinghiale è libero,poi sento anche @GBTista e magari veniamo su noi una volta,un boccone ,2 parole e via...
ho visto le previsioni fino al 31 (per carita' puo' capitare di tutto) e sembra che sia un bel inverno mite ...
ho messo le gomme termiche ed è sparito il freddoE non va bene per niente...DEVE nevicare,DEVE piovere...cosi non va bene,siccità ovunque al nord,non c'è ricambio d'aria e le polveri sottili aumentano e non va bene...L'inverno deve essere inverno,sembra che siamo a fine Ottobre,in questi giorni si toccano quasi i 12° nel pomeriggio,quando invece dovrebbero essere 10 di meno...se continua cosi,ci farà purgare l'estate che sarà piovosa,piovosa,piovosa...oltre che scombussolare tutto il meccanismo biologico delle forme viventi...
Aaaaaaooh. . . .
'Ndo state tutti?
se a qualcuno, come a me, piacciono le arti marziali, propongo questo video...
naaaa ... guarda qui:L'ADORO!!!! Pur se non sono in grado di poterlo fare...ma è un arte che mi lascia a bocca aperta ogni volta che ne vedo...
[url]www.youtube.com/watch?v=K1F-vXRFgyM[/URL]
naaaa ... guarda qui:
https://www.youtube.com/watch?v=MCoH4FVgi7M
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?