Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.441
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Aaaaaaooh. . . .
'Ndo state tutti?

Ci sono, ci sono.
Ma questo pomeriggio lo ho passato in collegio indecenti e mi sono divertito a farmi tritare i cabbasisi da parte di colleghe infatuate del pedagoghese, con annessa sceneggiata di pianto non appena qualcuno ha fatto notare che "parlate di competenze ma delle conoscenze non avete fatto cenno".
Sinceramente manderei un po' di gente a lavorare qualche mese in azienda, magari alle dipendenze di un capo "pezzo di m...", sarebbe un toccasana per la loro salute. :omertà:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Buongiorno :-)
chiedo aiuto, accidentalmente ho cancellato una cartella di foto dal mio Samsung e la vorrei recuperare.
qualche esperto tra voi mi sa dire come fare?
Non ho backup su PC.

grazie in anticipo :celopiùg:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
c'e' il sondaggio sulla bici dell'aNo ... io ho votato il toscanaccio [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]

Traiano

Biker urlandum
Ma è anche una vita che non si sentono,nemmeno [MENTION=13365]panzer[/MENTION]division [MENTION=85106]Last[/MENTION]rega [MENTION=173190]Traiano[/MENTION] [MENTION=123202]lecs[/MENTION]...nemmeno a farci gli auguri son passati...:nunsacci::celopiùg:

Ciao a tutti. ......avete ragione: sono stato veramente imperdonabile a non fare nemmeno gli auguri. ....chiedo umilmente venia!!!!!!!!

Per il resto a voi come va?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti. ......avete ragione: sono stato veramente imperdonabile a non fare nemmeno gli auguri. ....chiedo umilmente venia!!!!!!!!

Per il resto a voi come va?

:°°(: ...dai per stavolta sei perdonato...:loll: ...si dai va tutto ok,almeno per me,oggi finalmente ,dopo mesi,provo ad uscire con un amico e fare qualche km in ciclabile,visto la giornata con sole,conviene che ne approfitta,cosi vedo come si comportano i 2 amici la sotto...:loll: ...:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo