Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ce sto ce sto ma sto incasinato ... poi se ci vediamo vi dico. maaa ci vediamo??? dai proviamo no...

Potremmo,dall' 1 al 6 dovrei essere a casa in ferie,ma uso il condizionale,ci si potrebbe trovare,ma purtroppo io senza mtb...non posso pedalare...se il cinghiale è libero,poi sento anche [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] e magari veniamo su noi una volta,un boccone ,2 parole e via...;-) :celopiùg:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Potremmo,dall' 1 al 6 dovrei essere a casa in ferie,ma uso il condizionale,ci si potrebbe trovare,ma purtroppo io senza mtb...non posso pedalare...se il cinghiale è libero,poi sento anche [MENTION=142402]GBTista[/MENTION] e magari veniamo su noi una volta,un boccone ,2 parole e via...;-) :celopiùg:
Magariiiii

• Mi piace
Reactions: Tc70

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ho visto le previsioni fino al 31 (per carita' puo' capitare di tutto) e sembra che sia un bel inverno mite ... :-)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ho visto le previsioni fino al 31 (per carita' puo' capitare di tutto) e sembra che sia un bel inverno mite ... :-)

E non va bene per niente...DEVE nevicare,DEVE piovere...cosi non va bene,siccità ovunque al nord,non c'è ricambio d'aria e le polveri sottili aumentano e non va bene...L'inverno deve essere inverno,sembra che siamo a fine Ottobre,in questi giorni si toccano quasi i 12° nel pomeriggio,quando invece dovrebbero essere 10 di meno...se continua cosi,ci farà purgare l'estate che sarà piovosa,piovosa,piovosa...:zapalott: oltre che scombussolare tutto il meccanismo biologico delle forme viventi...:celopiùg:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
E non va bene per niente...DEVE nevicare,DEVE piovere...cosi non va bene,siccità ovunque al nord,non c'è ricambio d'aria e le polveri sottili aumentano e non va bene...L'inverno deve essere inverno,sembra che siamo a fine Ottobre,in questi giorni si toccano quasi i 12° nel pomeriggio,quando invece dovrebbero essere 10 di meno...se continua cosi,ci farà purgare l'estate che sarà piovosa,piovosa,piovosa...:zapalott: oltre che scombussolare tutto il meccanismo biologico delle forme viventi...:celopiùg:
ho messo le gomme termiche ed è sparito il freddo :omertà:

oggi sono uscito alle 16 circa con abbigliamento invernale ed avevo caldo :nunsacci::omertà:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo