• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

La mia soddisfazione quotidiana è stato un caffè in buona compagnia!

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
La mia soddisfazione quotidiana è stato un caffè in buona compagnia!

grazie bbbbello!!
il piacere è tutto mio!
verranno giorni migliori in cui la soddisfazione quotidiana sarà una birretta dopo una discesa godereccia fatta in compagnia delle Canadesine....
promesso

Hai controllato prima se avesse le pulci ... [emoji16] ??

non c'è problema! tra "cinghiali" non ci si formalizza.....

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
prime soddisfazioni.....
contro ogni pronostico (dei colleghi "gufi"), ieri i primi riscontri positivi per le mie macchine: 4 contratti firmati per un totale di 100 macchine e senza nemmeno sapere il prezzo in quanto ancora devono essere industrializzate e quindi ancora devono calcolare i costi di produzione...
Il mio amico Filippo (il capo del progetto e "frontman" della mia equipe di lavoro), giustamente cerca di tenere a freno la contentezza...ma penso ormai di conoscerlo da abbastanza tempo per poter dire che è super soddisfatto di come stanno andando le cose. E siamo solo al 2° giorno di fiera!!
chi ben comincia.....

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
è incredibile...
ancora non mi sono abituato a quanto sia incredibile il fatto di ritrovarsi a parlare seduti ad un tavolo bevendo una birra in compagnia (molto gradita!) di una persona della quale fino a qualche giorno fa conoscevo solo il suo avatar su questo forum....
la stessa sensazione che capita ogni volta che ci si incontra per la prima volta tra noi Nostalgici: amicizia
Ieri io e il buon Andrea ci siamo "ritagliati" una mezz'oretta di tempo dai nostri impegni lavorativi e ci si siamo ritrovati a mangiare un boccone (io) bevendoci una birretta insieme: parlando amichevolmente di tutto un pò come se ci si conoscesse da sempre...
Una bella sensazione... la stessa che provai quando ci fu il primo raduno dei Nostalgici (l'unico a cui partecipai...ahimè!), oppure prima di esso quando lo "zoccolo duro" del 3d si ritrovò per una pedalata insieme, o ancora quando mi fermavo a Trieste a fare colazione con il Panz e Stega mentre mi stavo recando in Croazia per lavoro, o quando con Andrea ci siamo bevuti l'aperito vicino a Salò.... bello!!
sono felice di conoscere tanta brava gente ed avere amici sparsi in giro per l'Italia

Reactions: andrea1966

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

È tutto molto vero, Luca... persona mai viste con cui ti ritrovi quotidianamente a parlare del +e del - e poi al primo incontro hai già quel filo di fratellanza che ti sorprende.
Se ti ricordi, appena scendesti dalla macchina ( anzi, appena riuscisti a stapparti dalla macchina! ) la prima cosa fu una pacca sul coppino!!!
No, te pensa... io, alto un metro e un pacchetto di semi che vengo a dare una pacca ad un armadio come te senza neanche dirsi buonasera, tutto questo senza essersi mai visti prima.... e quando ci ricapita!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
A Salò ... o-o

verissimo quel che dici

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Devi rimediare...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Solo perché io non bevo sono del sud ... Non me lo dici mai! [emoji23] [emoji23]
E chi se la scorda lo spaghetto ... [emoji6]

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Ecco il servizio! Sono finito in televisione!

http://www.rai.tv/dl/replaytv/repla...y=2015-11-15&ch=3&v=591076&vd=2015-11-15&vc=3

(affrettatevi perché resta visibile solo fino a domenica prossima)

1mo...

Ehila...ma che momento serietà...azz...ce l'hai proprio del prof......scherzo ovviamente,i complimenti sono d'obbligo...curiosità,hai mai pensato di progettare un bell'occhiale sportivo per andare in bici...in particolare per chi ha problemi di vista,senza che si usi la clip...ma facendo in modo che non costi un capitale e che qualsiasi ottico riesca a fare poi le lenti per la montatura...? C'è qualcosa del genere,ma ora come ora costicchiano parecchio,non proprio belli a vedersi...qualcosa di nuovo ed economico,con possibilità anche di lenti colorate...che diccci???!!!

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Hey uomini (e streghe) come vanno le cose? Io mi sono ritrovato improvvisamente in uno stato di incertezza assoluta dopo essermi laureato il 21 Ottobre. È stato un periodo duro, in cui mi sono sentito percosso dalla realtà di una condizione italiana di moribondo senza speranza. Non sarò mendace facendo di me un giovane spavaldo. Ho avuto paura in queste settimane e l'insicurezza ancora mi scuote quando mi alzo la mattina senza qualcosa in cui credere. A fine mese saliro' a Milano per raggiungere la mia ragazza, poi il 30 scendo a Reggio Emilia per saldare un debito all Università di Modena e Reggio Emilia, che mi darà la possibilità di immatricolarmi in seguito alla magistrale di Comunicazione digitale e Pubblicità. Sono stato lungimirante e ho anche avuto accesso all'esenzione dalle tasse così da alleggerire di non poco la spesa. Sono alla ricerca di una stanzetta per poter seguire i corsi ed essere presente, ma è davvero difficile, soprattutto per via delle mie possibilità economiche.
Mi rendo io stesso conto che nel mio campo lo studio, e in generale i concetti teorici, siano di poco aiuto, ma dopo aver inviato decine e decine di curriculum e non aver ricevuto alcuna risposta mi sono anche convinto che la triennale non sia abbastanza. Ho provato anche a mettere a disposizione tutti i miei sacrificati risparmi per fare un buon master, ma ne sono rimasto disgustato. È solo un modo trasparente per pagare ed avere la possibilità di entrare nel mondo del lavoro, eccezzion fatta per i master dai 9000€ in su che valgono davvero qualcosa.
Non ho neanche più modo per girare in bici, sto male con la schiena e non riesco ad uscirne fuori.
Insomma sto vivendo un momento di forte stress e questo si percepisce anche dalla mia stabilità mentale, che mi vede oscillare come una sinusoidale impazzita.
Sono ancora forti le mie speranze, non mi arrendo nostalgici!

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Io ci sono,se pur fermo purtroppo con la mtb...ci sono sempre...e tutti gli altri non saccio...va be...allora oggi visto che fermo non ci sto,giornata speleologica con 4h di avvicinamento tra andata e ritorno dalla grotta...stanchino...stasera uscita con moglie pizza e poi forse 2 salti al Florida...e domani raduno parenti da mia madre...insomma sto mai fermo...

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Io oggi ho pedalato.
giretto di 3 ore la prima delle quali all'asciutto, le altre 2 sotto al diluvio con anche vento. ho continuato a pedalare anche se pioveva, è stata una bella esperienza. per fortuna non faceva freddo ed ero adeguatamente vestito.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

legatelo!!!

ciao bbbello, come stanno "i paesi bassi"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo