Non sai quanto patisco a non calpestare la neve...i miei soci ci sono andati stamattina e infierendo mi han mandato le foto...mannaggia loro e i miei paesi bassi...
E' proprio il caso di dire che ti stai rompendo i cogl... !!!
Non sai quanto patisco a non calpestare la neve...i miei soci ci sono andati stamattina e infierendo mi han mandato le foto...mannaggia loro e i miei paesi bassi...
Non so da te, ma dalle mie parti si produce sempre di più, e si stanno riportando in casa lavorazioni un tempo mandate all'estero.
hola Ciccio....
ci mancavi... un pò di "finezza Tuscolana" non guasta mai
che sia un segnale?
forse i nostri imprenditori alla fina l'hanno capita che il made in Italy non lo si può produrre in Cina o in Turchia?
ecchecc@zz0!!
È risaputo: noi toscani in quanto a fine educazione si va nel cul0 a tutti!
è quello che mi aspettavo rispondessi... te l'ho servita su un piatto d'argento!
mi fa piacere saperti "in forma"
bene. lato bici un bel periodo. l'acquisto dell'epic e' stato azzeccato. ho notevolmente alzato la mia media in termini di velocita' e chilometraggio settimanale. la "bellezza" di questa bici e' soprattutto la comodita'. a fine giro ti senti "riposato". il tempo e' quello che e' e le uscite in montagne sono al minimo pero' almeno riesco a pedalare con soddisfazione.ciao Socio....
com'è?
io ho la bici dal meccanico per l'ennesima volta: la sfrutto al 110% e continuo a cambiar pezzi
Bè...io sono a stop forzato,causa problemini paesi bassi...cura per qualche mese,poi vediamo...
Credevo avessi già risolto............va per le lunghe allora
Si,va proprio per le lunghe,e non è da sottovalutare...pensavo fosse roba di 1 o 2 mesi...e invece mi sa che se ne parla l'anno prossimo...ho una cura da fare fino ad Aprile 2016...è proprio il caso di dire : ne ho le pae piene...
Eh......che dire, mi dispiace.
Ma, scusa la curiosità, è una cosa dovuta alla bicicletta......o viene così......a chi tocca.......tocca?
A detta dell'urologo,la bici non è la causa scatenante,ma una concausa possibile,abbinata a vari fattori,i batteri sembrerebbero i principali e quando entrano da la...ci stanno,ed è dura poi venirne fuori,le ore in sella,e specialmente su una sella non troppo idonea,aiutano a far si che la cosa peggiori...mettiamoci anche un alimentazione sbagliata e il gioco è fatto...come consiglio,mi han detto di smettere per qualche mese,per non sollecitare ancor di più la zona infiammata,poi cambiare tipo di sella e ho già acquistato una Smp Dynamic...poi basta cibi e bevande troppo caloriche,piccante,cioccolata,vino...ad onor del vero,anche se non dovrei,una birretta ogni tanto...come mi disse l'urologo..ogni tanto...vuoi che ho fatto in 7 giorni quasi 800km,con una sella di quasi 20 anni,con 40° e metti che non mi son lavato cosi bene qualche volta i braghini,l'età che vuoi o non vuoi si presta e che poi non ci ho mai riposato alla fine è venuto fuori tutto,non è dolorosa,ma alquanto noiosa si,continuare più volte al giorno a far plin plin e che che un pò brucia non è esaltante,ma tant'è faccio buon viso a cattivo gioco,appesa al chiodo la bike,mi son rimesso a far camminate e uscite speleologiche...fermo non ci sto...