Trapano manuale, foro da circa 5,5 - 6 mm, maschio sinistro.
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]...
Esatto straquoto...
Trapano manuale, foro da circa 5,5 - 6 mm, maschio sinistro.
Apro..a pro...a proposito...non son capace a star fermo,nemmeno con i din din...ho già fatto un up consistente alla Spuzzy...arrivate le rotelline nuove......ora il mostriciattolo dichiara 10.3 sulla bilancina...e più avanti conto di arrivare a 10...10.1...ho ordinato anche sella Smp per il mio problemino...c
Ohh [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] tu hai risolto con la rottura della tua Gt?
Domani ti mando pM con coordinate stand...
Avrei però preferito conoscerti in compagnia di 2 canadesine
Hoi...ma l'intervista di [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] dov'è? Dov'è?...link...link...
E' arrivata una troupe di Rai3 nazionale.
Il servizio andrà in onda la domenica mattina, prossimamente ci diranno la data.
io comincio la giornata.....
buon w.e. raga
...e adesso alla faccia dell'Oms me vado a magnà na fiorentina...resisterò sul Chianti,ma la fiorentina me la pappo...
Tanto non c'è storia: se uno vuol godere a tavola, bisogna rivolgersi alla Toscana...
o al Veneto.Tanto non c'è storia: se uno vuol godere a tavola, bisogna rivolgersi alla Toscana...
Tanto non c'è storia: se uno vuol godere a tavola, bisogna rivolgersi alla Toscana...
ora non te la tirare ...io me la godo ovunque
... ed intato tu non c'eri allo spaghettoAglioOlioPeperoncino al primo incontro con [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] (era ancora "normale" ..)Conosco un proverbio che dice: quando Spiri ha sete beve anche l'acqua torba!"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?