Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
pausa pranzo ... mi sono messo a vedere un video https://www.youtube.com/watch?v=uRGn9AY0ysA
a parte che stavo per mori' dalle risate, ho pensato ... @Tc70 qui ci sale con una gamba :-)
@Rockyluca come e' andata la fiera?
@Nikkeribe ... puppppaaaaaaaaaaaaaaaaa
@maxsolino ... ciao carotina

Si si...con una gamba sola...sarà come minimo un 50% non la farei mai...per 2 motivi...1 is mission impossible 2 metti di rigare la mia Spuzzy nuova...sai la tragedia?!...:loll::loll:

Traiano

Biker urlandum
Signori, buongiorno a tutti. Per voi che avete fisico ed allenamento per andare in MTB anche in questo periodo, se vi può interessare vi segnalo:
http://altalessinia.com/escursione-in-mountain-bike-sui-sentieri-Alta-Lessinia/

Se non altro per la qualità dei cibi/bevande al rifugio :celopiùg:

Per il resto come va?

Io ho iniziato la seconda fase di distacco del cordone ombellicale dalla moto (fase psicologica :-) )
Dopo aver venduto il cavallo d'acciaio in agosto......ora sto vendendo tutto l'equipaggiamento ........:medita:

Devo dire che il distacco non è indolore :soffriba:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Signori, buongiorno a tutti. Per voi che avete fisico ed allenamento per andare in MTB anche in questo periodo, se vi può interessare vi segnalo:
http://altalessinia.com/escursione-in-mountain-bike-sui-sentieri-Alta-Lessinia/http://altalessinia.com/escursione-in-mountain-bike-sui-sentieri-Alta-Lessinia/

Se non altro per la qualità dei cibi/bevande al rifugio :celopiùg:

Per il resto come va?

Io ho iniziato la seconda fase di distacco del cordone ombellicale dalla moto (fase psicologica :-) )
Dopo aver venduto il cavallo d'acciaio in agosto......ora sto vendendo tutto l'equipaggiamento ........:medita:

Devo dire che il distacco non è indolore :soffriba:

buongiorno???? :nunsacci: cos'e' il piccolo vi fa ballare la notte ... :smile: (tutto bene? cresce il ragazzo?)

grazie carissimo. capiti a fagIUOlo ... sono indeciso se andare una di queste domeniche in zona val seriana o altro. la lessinia l'ho conosciuta grazie a @Tc70 e vorrei provare a giugno a fare questa: http://www.lessinialegend.it/ (la classic ovvio ...). in effetti farci un giro per vederla prima ... cmq il posto e' fantastico.

lascia stare le "cose" a petrolio ... puzzano e fanno rumore :hahaha:

Traiano

Biker urlandum
buongiorno???? :nunsacci: cos'e' il piccolo vi fa ballare la notte ... :smile: (tutto bene? cresce il ragazzo?)

grazie carissimo. capiti a fagIUOlo ... sono indeciso se andare una di queste domeniche in zona val seriana o altro. la lessinia l'ho conosciuta grazie a @Tc70 e vorrei provare a giugno a fare questa: http://www.lessinialegend.it/ (la classic ovvio ...). in effetti farci un giro per vederla prima ... cmq il posto e' fantastico.

lascia stare le "cose" a petrolio ... puzzano e fanno rumore :hahaha:

No dai......il bimbo dorme......anche tanto (12/13 ore al giorno) è che poi.....quand'è sveglio. .......non sta fermo un attimo :-)

Comunque: 11 mesi e mezzo. ....11 kg e mezzo.....9 denti :-D

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Esito urologo...prostata ancora infiammata se pur lievemente...una cura per 6 mesi...mi ha consigliato Smp e per qualche mese giri mooolto soft...si rimanda tutto al 2016 per quest'anno finisce cosi...comincerò a d Aprile a sforzare un pochetto...accidenti...:celopiùg:

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
pausa pranzo ... mi sono messo a vedere un video [URL]https://www.youtube.com/watch?v=uRGn9AY0ysA[/URL]
a parte che stavo per mori' dalle risate, ho pensato ... @Tc70 qui ci sale con una gamba :-)
@Rockyluca come e' andata la fiera?
@Nikkeribe ... puppppaaaaaaaaaaaaaaaaa
@maxsolino ... ciao carotina

ancora deve cominciare....
sabato e domenica sarò a Milano per montare stand e posizionare le macchine, poi la settimana prox cominciamo avanti&indietro per 15 giorni. partenza alle 6 e 30 e rientro a casa previsto per le 21, 21e30. tutti i santi giorni sabato e domenica compresi....

du palle....

[MENTION=24486]andre77[/MENTION] tu come sei messo?

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
No dai......il bimbo dorme......anche tanto (12/13 ore al giorno) è che poi.....quand'è sveglio. .......non sta fermo un attimo :-)

Comunque: 11 mesi e mezzo. ....11 kg e mezzo.....9 denti :-D

anche i miei prendevano più di un kg al mese e adesso sono 2 tori da monta di 1,70 x 70 (13 anni!) e 1,64 x 65 (11 anni)...
devo lavorare anche di sabato e domenica per mantenerli!!!!

:smile:

Traiano

Biker urlandum
anche i miei prendevano più di un kg al mese e adesso sono 2 tori da monta di 1,70 x 70 (13 anni!) e 1,64 x 65 (11 anni)...

Per me è il primo, quindi non ho esperienza in merito, però al momento non abbiamo trovato niente che non gli piaccia (da mangiare intendo) ed è quasi rabbioso se non sei abbastanza svelto ad imboccarlo :smile:

Addirittura sei quasi privo di accendere il gas della cucina che come sente il tic tic dell'accendi fiamma, allunga il collo come un tacchino per vedere cosa stai preparando :smile:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike

io costo poco. prendi anche me e [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] te la cavi con poco. poi addirittura il veggy ti mantiene il prato fatto ... :smile::smile::smile:

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
siete piu` fastidiosi di [MENTION=59395]spiri[/MENTION]
ops
:mrgreen:

posso solo immaginare il fastidio....

no che non puoi. te lo vedi ogni tanto.

e il vento tra i capelli? :medita:
azz.... scusa Macs

ti meriti una vacanza in tenda con [MENTION=59395]spiri[/MENTION]

Eh...l'ho scritto sopra...prostatina che rompe...per il resto tutto bene,si lavora,si lavora e si lavora...:mrgreen: ...visto che in bici per un pò...:celopiùg:

azz. ma senti, ti ha solleticato la prostata dal senso unico? :paur:

ancora deve cominciare....
sabato e domenica sarò a Milano per montare stand e posizionare le macchine, poi la settimana prox cominciamo avanti&indietro per 15 giorni. partenza alle 6 e 30 e rientro a casa previsto per le 21, 21e30. tutti i santi giorni sabato e domenica compresi....

du palle....

[MENTION=24486]andre77[/MENTION] tu come sei messo?

perche` non ti fermi a cena da me?
ti prometto che non ti faccio mangiare carne :cucù:

io costo poco. prendi anche me e [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] te la cavi con poco. poi addirittura il veggy ti mantiene il prato fatto ... :smile::smile::smile:

ora mi nutro di esseri umani.
vieni a cena da me stasera?

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike