• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
guarda....
per evitare di andare avanti e indietro come la pelle del picio per 2 settimane....sarei disposto a dormire a casa tua e magiare veggy per tutto il periodo della fiera!!

dormire purtroppo non ho posto.
ma se vuoi mangiare una sera fammi sapere o-o

ps: [MENTION=59395]spiri[/MENTION], non ti vogliamo

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

Sono a tutta... al momento sto lavorando in una ditta a Gorla (vicino a Castellanza) 80+80 km al giorno e 10-11 ore di lavoro.

Stiamo montando 2 impianti nuovi e un usato.
Uno deve partire prima dell'ITMA, l'altro lo teniamo come showroom per la fiera.

Sarò naturalmente presente in fiera e appena finisce dovrei partire per la Russia per qualche giorno... se e quando finiremo l'impianto usato dovrei partire per l'Iran.

A gennaio invece dovrei stare per un po' a Brescia, dove temo di avere più problemi con la lingua che in Russia

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
gnariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Se non mi avvisi della tua presenza in terra bresciana per farci almeno un paio di birrette insieme : oltre che con la lingua avrai problemi anche con il sottoscritto!

Ci si vede all'ITMA?

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.441
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Domani verrò intervistato dalla RAI, finirò in televisione...
Lo scorso anno la Sàfilo ci ha donato una serie di macchine per la lavorazione degli occhiali (e non solo, anche un bel centro d lavoro a 3 assi) e ora che sono in funzione li presentiamo.
Così tocca a me fare le figuracce in TV!
(Peraltro devo dire che siamo solo in due ad esserci interessati per sistemarle e imparare ad usarle, qualcuno ha pure detto che se le potevano tenere...)

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

dicci...dicci...
dove e quando andrai in onda?

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
dormire purtroppo non ho posto.
ma se vuoi mangiare una sera fammi sapere o-o

ps: @spiri, non ti vogliamo

Max....ovviamente scherzavo...
Comunque grazie per l'invito che accetterei molto volentieri (tanto sotto casa c'è un kebab ..... c'è ancora, vero??); il fatto è che partiamo e torniamo in una 30ina tutti insieme col torpedone tipo gita aziendale di fantoziana memoria e quindi non saprei come rientrare dopo cena se mi fermassi da te.

[url]www.youtube.com/watch?v=k_-akRBBK4E[/URL]

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Grande Paolino!!! Ti mancava solo di finire in tv sulla Rai... se andavi su Sky avrei fatto l'abbonamento apposta, guarda!!

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
ora canale e quando ...

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
oggi è arrivato dal Canada il carro inferiore della Rossa (arrivato a nuoto dato l'interminabile tempo di attesa!! ), vado a prenderlo dal mio mecca e corro subito a casa per montarlo.....
problema:
per smontare quello rotto e montare quello nuovo devo prima togliere la guarnitura, la quale è infilata nel movimento centrale e tenuta insieme da una vite a brugola da 10... mi si è rotta la vite e non riesco a toglierla!!!
in questi casi (quando mi succede sul lavoro) foro la testa della brugola con il trapano a colonna e una punta con diametro di poco più piccolo della vite (in questo caso userei un diametro 9,25) per non rovinare il filetto femmina e poi sostituisco la vite che si romperebbe permettendomi però di risolvere l'inghippo....
non ho il trapano a colonna... avete altri stratagemmi da suggerirmi?

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.441
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net

Trapano manuale, foro da circa 5,5 - 6 mm, maschio sinistro.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.441
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
con i denti??

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Se non mi avvisi della tua presenza in terra bresciana per farci almeno un paio di birrette insieme : oltre che con la lingua avrai problemi anche con il sottoscritto!

Ci si vede all'ITMA?

Domani ti mando pM con coordinate stand...
Avrei però preferito conoscerti in compagnia di 2 canadesine

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ora canale e quando ...

Idem...te vogliamo vede!!!

Apro..a pro...a proposito...non son capace a star fermo,nemmeno con i din din...ho già fatto un up consistente alla Spuzzy...arrivate le rotelline nuove......ora il mostriciattolo dichiara 10.3 sulla bilancina...e più avanti conto di arrivare a 10...10.1...ho ordinato anche sella Smp per il mio problemino...che dire...al diavolo tutti i problemi...i soldi non sono la felicità,ma giocandoli bene ne portan tanta... a noi maschietti i giocattoli piace averli belli...altrimenti che vita barbosa se pensiamo solo ai problemi,che purtroppo ci affliggono...

Ohh [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] tu hai risolto con la rottura della tua Gt?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo