Mitico! Sono di ritorno da Genova come tutti i venerdì. Mi sto vedendo la rampage ... SpettacoloOi ma dove siete tutti...
Mitico! Sono di ritorno da Genova come tutti i venerdì. Mi sto vedendo la rampage ... SpettacoloOi ma dove siete tutti...
A festeggiare il mio compleanno!
Mitico! Sono di ritorno da Genova come tutti i venerdì. Mi sto vedendo la rampage ... Spettacolo
E meno male!!! Io sono un fan del freddo e soprattutto così ste zanzare muoiono!!Boia che freddo che è arrivato...cominciata ufficialmente la stagione windstopper...
E meno male!!! Io sono un fan del freddo e soprattutto così ste zanzare muoiono!!
Oi ma dove siete tutti...
Ehh...io d'Inverno tiro i remi in barca...
E meno male!!! Io sono un fan del freddo e soprattutto così ste zanzare muoiono!!
volentieri. in fondo non esiste cattivo tempo ma un cattivo abbigliamentoOggi ero in bici a prender la pioggia!
Io metto su la roba invernale e vado.
Dai, quando in Valmenera farà freddo da almeno -20°C andiamo su a fare un giro.
volentieri. in fondo non esiste cattivo tempo ma un cattivo abbigliamento
che spettacolo. ci portiamo anche [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ...
In Valmenera, ovviamente.
http://www.arpa.veneto.it/temi-ambientali/climatologia/progetti/depressioni-fredde1
Auguri allora!!?
Perchè è un bravo ragazzo...perchè è un bravo ragazzo...ops non è questa....tanti auguri a teeee...tanti auguri a teeee...taanti auguri carooo Niiikke...-x
Augiri!
Allora il raduno in Cansiglio lo facciamo in invernale!
D'accordo [MENTION=80923]Tc70[/MENTION], [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION], eccetera eccetera?
resto sintonizzato, ma la domenica per me è proibita.Sai che non sarebbe male davvero?!?!
resto sintonizzato, ma la domenica per me è proibita.
sicuramente, ma non voglio condizionare nessuno.Un sabato sarebbe meglio?
Un sabato sarebbe meglio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?