Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
... e venne IL GIORNO! QUEL GIORNO!! giorno in cui Alessandro ha fatto le sue prime pedalate ... senza mai montare le rotelle. un anno di training con la draisina, equilibrio ormai raggiunto. oggi ha fatto i suoi primi 50 metri con me dietro pronto a prenderlo. andato tranquillo. appena si e' fermato ... booom per terra!! pianto ma si e' rialzato subito per ripartire.
come se avesse fatto i primi passi... sono commosso.

ciccio.... qui ci vuole una foto!!!
:celopiùg:

Ale... non fare come il babbo che pedala una spruzzy...:smile:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ciccio.... qui ci vuole una foto!!!
:celopiùg:

Ale... non fare come il babbo che pedala una spruzzy...:smile:
appena ci riesco la faccio. solo che ora mi vuole dietro vicino-vicino giusto in tempo per riprenderlo al volo ...

tu scherzi? specy piccole a 100 euro ... tacci loro. so fori di cranio. e poi ha gia' le mie :hahaha:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.805
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi l'ultimo giorno di riposo...domani ritorno in sella per ciclabile...20/30 km max...poi vedo...o meglio di no,visto che ho ancora la cura antibiotica da finire...:nunsacci::celopiùg:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.805
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
Anche oggi,preso dalla rabbia di un motoGp ormai andato a pu@@ane...ho preso la mia spuzzy e ci ho fatto una 40ina di km...sono andato a Montichiari a trovare un amico e visto che c'ero perchè non provare un pezzo di questa?...
Naturalmente nulla di impegnatico fatto tutto in superagilità e per ora dolore nullo...la...

[url]www.youtube.com/watch?v=uZYDS0v1bIo[/URL]
allora [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ha ragione ....

LEGATELOOOOO!!!!!!
:smile::smile::smile::smile:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.805
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
allora [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ha ragione ....

LEGATELOOOOO!!!!!!
:smile::smile::smile::smile:

Lo so,mi devono legare per farmi star fermo...non ci riesco anche se non dovrei...sono cocciuto:pirletto:,spero solo di non pagar dazio tutto assieme poi...va be dai era l'ultimo giorno...ora con l'orario spostato in settimana non esco più...comincia il periodo 'sabbatico'...:celopiùg:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
Lo so,mi devono legare per farmi star fermo...non ci riesco anche se non dovrei...sono cocciuto:pirletto:,spero solo di non pagar dazio tutto assieme poi...va be dai era l'ultimo giorno...ora con l'orario spostato in settimana non esco più...comincia il periodo 'sabbatico'...:celopiùg:
ora mi stampo questa frase. :hahaha:
:hahaha:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo