Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
spettacolari. non ci ho mai pedalato perchè non mi sono mai dato da fare a cercar compagni d' avventura in quei luoghi.

tendo ad essere stanziale: pedalo sempre negli stessi posti dietro casa.

:spetteguless: anche 100 volte la stessa salita in un anno

<< sono abitudinario, faccio la conchetta per sentirmi il fiato, sto vent'anni in bagno, penso che si chiava, dopo non si chiava e non mi lavo piùùùù >> cit Elio e le storie tese
:smile::smile::smile:
Siamo un po tutti abitudinari...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.806
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
oohhh ma ... sogno o son desto ... ma sono lycra SPECIALIZED!!! :-?
che posti ... mi sta salendo una scimmia ...

:spetteguless:...il Team sportivo al quale ormai son socio veterano è convenzionato in qualche modo con la spuzzy...e in parte grazie a loro ora io ho una bella spuzzy...:loll:

Le foto non rendono minimamente di cosa ho visto Domenica...tu avrai la scimmia,a me non ne vuole sapere di scendere King Kong...non vedo l'ora passi la stagione fredda che è ormai alle porte,per ritornare lassù...:celopiùg:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.806
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
spettacolari. non ci ho mai pedalato perchè non mi sono mai dato da fare a cercar compagni d' avventura in quei luoghi.

tendo ad essere stanziale: pedalo sempre negli stessi posti dietro casa.

:spetteguless: anche 100 volte la stessa salita in un anno

Non serve ti dia da fare...li hai già qui e l'anno prossimo lo faremo tutti insieme e chi potrà venirci...;-) :celopiùg:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
:spetteguless:...il Team sportivo al quale ormai son socio veterano è convenzionato in qualche modo con la spuzzy...e in parte grazie a loro ora io ho una bella spuzzy...:loll:

Le foto non rendono minimamente di cosa ho visto Domenica...tu avrai la scimmia,a me non ne vuole sapere di scendere King Kong...non vedo l'ora passi la stagione fredda che è ormai alle porte,per ritornare lassù...:celopiùg:
:smile::smile:
ma il cinghialotto? [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]??

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ciao ragassuoli,come promesso,eccomi qui...allora...ieri sveglia alle 6:00...colazione e dopo aver sistemato le bici e quant'altro si parte per la volta di Belluno...siamo in autostrada e l'amico [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] ci telefona,sconsolato,ci dice che da lui piove e se pur rammaricato ci sconsiglia di fare tutta quella strada per andar a prendere acqua e freddo...deluso e con l'augurio di fare sto benedetto Cansiglio ci salutiamo...poi guardo in faccia gli altri 2 e dico...ma cazz ragazzi siamo ormai a Sommacampagna...che vogliamo fare?Tornarcene a casa? Non esiste...in 4 e 4'otto butto li ''fom en bel giro in Lessinia''...idea accolta a pieni voti,ormai eravam carichi e di ritornare non ci pensavamo nemmeno...fatto sta che usciamo a Vr e ci dirigiamo verso una località che si chiama Ronconi...zona S.anna d'Alfaedo...arriviamo ad una chiesetta e parcheggiamo,ci prepariamo e partiamo per andar verso il passo delle Fittanze...ma arriviamo ad un certo punto che la strada è chiusa per un rally...spaesati,decidiamo di tornare e scendiamo verso S.Anna d'A. poi saliamo per una località di cui ignoro il nome (sempre zona Fosse...),la salita è dura e si fa sentire subito...arrivati deviamo su sterrato verso un rifugio/antenne fatto come un ala di aero...da qui scendiamo sempre su sterrata verso il passo delle Fittanze,ma anche li strada chiusa sempre per lo stesso motivo...non ci scoraggiamo e percorriamo in costa la montagna passando in mezzo alle malghe...ammazza quanto cacano sto' vacche,eravamo pieni di m... :bleah:,fino al casco...ma ce ne fottiamo :loll: e continuamo,andando su sentieri di cui uno a spinta aggirando il rally e arrivare poi stanchini a malga Lessinia...che spettacolo...ci siamo...partiamo alla volta del rif.Tomba posto a quasi 1800mt...dove ci fermiamo e mangiamo una pasta con i porcini,con chissà perchè :nunsacci: strane facce schifate di qualche cliente...:loll:...poi ritorniamo e deviamo per un sentiero in discesa verso Malga Coe di di Ala,dopo esser stati prima ad un punto panoramico...la discesa è qualcosa di eccezzzziunale,veloce,mai tecnica con paesaggi e scorci mozzafiato,passando per il tracciato della Lessiniabike...arriviamo sull'asfaltata e ritorniamo verso il passo delle Fittanze,per poi dirigerci verso l'auto,facendo l'asfaltata che la mattina era chiusa...non conoscendo bene la zona siamo riusciti a fare un giro ad anello di circa 60km...in poco meno di 4h...anche se con pause pranzo e foto ne abbiam fatte 6,giornata freddina,dove la temperatura e' mai stata oltre i 13/15°,sul al Tomba 9/10°...giro stupendo che rifaremo sicuramente ques'Estate studiando meglio i percorsi della zona...più tardi metterò qualche fotina...ora devo scappare...a dopo...;-) :celopiùg:

oohhh ma ... sogno o son desto ... ma sono lycra SPECIALIZED!!! :-?
che posti ... mi sta salendo una scimmia ...

Non serve ti dia da fare...li hai già qui e l'anno prossimo lo faremo tutti insieme e chi potrà venirci...;-) :celopiùg:

Vi leggo solo adesso.
Rosico... pazienza,
Purtroppo domenica il meteo ha fatto schifo tutta la mattina, per poi beffardamente buttar fuori il sole a pomeriggio inoltrato. :rosik:

Vabbè... sarà per quando si potrà.

Il Cansiglio a dir la verità dal punto di vista dei colori e del paesaggio è un luogo ancora più spettacolare.
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] e poi piagnucolavi che 1500 m è troppo alto? La prossima volta ti porto in Valmenera a gennaio, quando al mattino va tranquillamente a -25°C.

Comunque la prossima volta dovete fare un giro qui da me, vi garantisco che i miei posti non hanno nulla da invidiare al resto del mondo.
Basta aver voglia di fare un po' di fatica!

Ora vi lascio, domani ho la lezione in inglese e non ho studiato un tubo. :omertà:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.806
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Vi leggo solo adesso.
Rosico... pazienza,
Purtroppo domenica il meteo ha fatto schifo tutta la mattina, per poi beffardamente buttar fuori il sole a pomeriggio inoltrato. :rosik:

Vabbè... sarà per quando si potrà.

Il Cansiglio a dir la verità dal punto di vista dei colori e del paesaggio è un luogo ancora più spettacolare.
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] e poi piagnucolavi che 1500 m è troppo alto? La prossima volta ti porto in Valmenera a gennaio, quando al mattino va tranquillamente a -25°C.

Comunque la prossima volta dovete fare un giro qui da me, vi garantisco che i miei posti non hanno nulla da invidiare al resto del mondo.
Basta aver voglia di fare un po' di fatica!

Ora vi lascio, domani ho la lezione in inglese e non ho studiato un tubo. :omertà:

In verità ho avuto un freddo becco sempre,ma non son mai stato fermo,se non al rifugio a mangiare,poi mettici l'adrenalina della 'scoperta' del giro ed ad un certo punto non ho più capito niente...:loll: ...sta pur sicuro che il giro dalle tue parti mi è restato qui sul groppo e faccio conto di rifarmi sicuramente l'anno prossimo...tu metti giù un bel giretto e puoi portarmi anche a 2000m. ...ma in estate però...:loll: ;-) :celopiùg:

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
:smile::smile:
ma il cinghialotto? @Rockyluca??

Vero...chissà dov'è...forse sospetto qualcosa...hanno aperto la battuta al cinghiale in zona...se ne starà rintanato bene in casa...con luci spente e staccato il telefono...:loll::loll:

sono in piena trence agonistica....tra meno di un mese ci sarà l'ITMA (la fiera delle fiere) e dobbiamo essere perfetti... abbiamo molti sassolini da toglierci dalle scarpe e deve andare tutto perfettamente bene (nonostante i tanti gufi che tifano contro)
:celopiùg:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
sono in piena trence agonistica....tra meno di un mese ci sarà l'ITMA (la fiera delle fiere) e dobbiamo essere perfetti... abbiamo molti sassolini da toglierci dalle scarpe e deve andare tutto perfettamente bene (nonostante i tanti gufi che tifano contro)
:celopiùg:
gufo.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo