• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

Grazie prof... ma proprio non posso fare a meno di "striscia lo striscione", e quindi la tua generosa offerta non torna utile per le mie esigenze

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Ti conviene tenerla,tra 10/20 anni avrà aumentato il suo valore secondo me...e si sa i collezionisti,possono spendere cifre folli,per oggetti che per i più son da buttare...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ti conviene tenerla,tra 10/20 anni avrà aumentato il suo valore secondo me...e si sa i collezionisti,possono spendere cifre folli,per oggetti che per i più son da buttare...
Si. Tipo le vecchie radio a valvole. Con scritto radio Londra Berlino ...
Ne ho una ma devo cambiare le valvole ...

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net

Queste sono le mie. La più vecchia è del 1926.

Che radio hai? Secondo me il problema non sta nelle valvole, se non funziona spesso il responsabile è qualche condensatore in perdita o qualche resistenza alterata/interrotta.
Ho personalmente sistemato e restaurato tutte le mie radio e ho dovuto cambiare pochissime valvole, nella stragrande maggioranza dei casi sono ancora tutte efficienti.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
oggi prima cicatrice per la mia spuzzy... maledetto pietrone,ci ho preso dentro con la pedivella e l'ho segnata bene...pazienza è il bello della mtb...

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Cosa vuoi che sia... sulla pedivella non è niente.
La mia GT Zaskar dopo una settimana la "inaugurai" con uno scivolone e la leva del freno fece un bel segno sul tubo orizontale; una bella botta e via un pezzo di vernice, fibra di carbonio in bella vista.
Da allora è così, son passati ormai più di 5 anni.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike

Ho pianto quando vidi mio nonno buttare via i suoi dischi in vinile,si rompevan come vetro...ne avrà buttati almeno 200,tutti di musica popolare...e ho ripianto quando il suo vecchio mobile a valvole radio/disco finì in mano ad un parente che nemmeno sa cosa farne,dopo la dipartita del nonno...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
vi presento la "meravigliosa":

devo prendere le tacchette per i pedali e poi si parte. non vedo l'ora! dal vivo e' cattivissima!

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Qua sono in due che devono festeggiare, vero [MENTION=59395]spiri[/MENTION] [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ?... radunino?

Proposta lampo: domenica prossima, Altopiano del Cansiglio.
Pare che sia l'ultima settimana con meteo valido, poi freddo...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
Qua sono in due che devono festeggiare, vero @spiri @Tc70 ?... radunino?

carissimo ti chiedo venia ma mi credi che l'ho presa sabato e dalla macchina l'ho messa in cantina? e che sto cercando le tacchette per i pedali time atac e quindi non riesco ad uscire questa settimana? ma giuro che verro' a trovarti ... giuro.

sorry

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Qua sono in due che devono festeggiare, vero [MENTION=59395]spiri[/MENTION] [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ?... radunino?

Pare anche che Domenica ci sia pioggia e temporali...comunque ci provo,salvo complicanze ultimo minuto potrei esserci...dammi una rispolverata sul dove uscire dall'autostrada...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo