Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Io dell mia Sid race della Giant,mai fatto nulla,funziona ancora bene e ha quasi 6 anni...culo? ;-)

grazie Nicolaus.
sono andato a vedere e nel 2012 in poi e' vuoto. pieno e' nel 2011 ma si tratta di una 26. oggi mi ha detto che mi spiega tutto ... mah vedremo. strano.
per il discorso forcella e' una forcella di nicchia (il tipo credo abbia puntato allo snellimento) e non vorrei che mi creasse problemi in futuro. volendo se la prendessi potrei rivenderla e prenderne una/due "normale" (online i prezzi vanno da 500 in su ...). d'altra parte la mia talas 32 sull'enduro mai avuto problemi e controllata solo una volta dal 2009 ... :spetteguless:

Riguardo alle forcelle: se gli fate una revisione profonda vi accorgerete di quanto è la differenza di un funzionamento al 100% rispetto ad adesso! Di sicuro l'olio è diventato schiuma...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Riguardo alle forcelle: se gli fate una revisione profonda vi accorgerete di quanto è la differenza di un funzionamento al 100% rispetto ad adesso! Di sicuro l'olio è diventato schiuma...
quello sicuro.
cmq sono andato a vederla e devo dire che mi ha impressionato. e' una bici da gara! 11 kg la dice tutta. e' ben messa ed il feeling e' fantastico. con il brain chiuso e' una front a tutti gli effetti. praticamente si mette in moto solo se ci sono vibrazioni dal basso ... spettacolo.
la forcella e' uno spettacolo. l'ho provata ed e' perfetta. da ferma non ci sono giochi. ha una caratteristica di poterla "chiudere" fermandola in basso. praticamente diventa una rigida. in caso di revisione da spedire in Germany ...
e' una bici veramente bella (che novita .... :hahaha:). e poi ci sono piccole accortezze, tipo il porta borraccia con apertura a destra, oppure lo smagliacatena con delle brugole in una specie di pseudo-swat, etc ...
e' una mora meravigliosa vestita di nero ... :sbavon::sbavon:
credo che faro' la pazzia ...

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
quello sicuro.
cmq sono andato a vederla e devo dire che mi ha impressionato. e' una bici da gara! 11 kg la dice tutta. e' ben messa ed il feeling e' fantastico. con il brain chiuso e' una front a tutti gli effetti. praticamente si mette in moto solo se ci sono vibrazioni dal basso ... spettacolo.
la forcella e' uno spettacolo. l'ho provata ed e' perfetta. da ferma non ci sono giochi. ha una caratteristica di poterla "chiudere" fermandola in basso. praticamente diventa una rigida. in caso di revisione da spedire in Germany ...
e' una bici veramente bella (che novita .... :hahaha:). e poi ci sono piccole accortezze, tipo il porta borraccia con apertura a destra, oppure lo smagliacatena con delle brugole in una specie di pseudo-swat, etc ...
e' una mora meravigliosa vestita di nero ... :sbavon::sbavon:
credo che faro' la pazzia ...
noooo ... il porta borraccia :cry:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Sembra messa bene,ma anche l'altra bianca non scherza...:celopiùg:
l'altro non mi ha risposto piu' ... cmq veramente non avevo mai provato l'EPIC con il brain. e' fenomenale. se provi a smuoverlo dall'alto, tipo mettendoti sui pedali e spingendo, non bobba per niente. come fosse chiuso. pero' se ti muovi e vai su una buca si aziona ...
cmq ha trattato ...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
l'altro non mi ha risposto piu' ... cmq veramente non avevo mai provato l'EPIC con il brain. e' fenomenale. se provi a smuoverlo dall'alto, tipo mettendoti sui pedali e spingendo, non bobba per niente. come fosse chiuso. pero' se ti muovi e vai su una buca si aziona ...
cmq ha trattato ...

Se scende a 1800...firma l'assegno...:spetteguless: :celopiùg:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
bella ma tanto tanto da xc, imho. pensavo avessi preso qualcosa con geometrie un pò più ... cattive.

Sono ''crosscountrytista'' da sempre,ma sforo anche sull all mountain e dove non arrivano i pedali arrivano i piedi......:loll: non potevo scegliere altro...però adesso con i ruotoni,dovrei migliorare su certe discese...:celopiùg::celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo