Chiedo a voi che avete le Speccy...(gli altri chi sono??! ),vorrei registrarla per usufruire di garanzia ulteriore di altri 5 anni...come si fa? lo avete fatto voi?...
La garanzia Spuzzy vale solo per il primo proprietario...
Chiedo a voi che avete le Speccy...(gli altri chi sono??! ),vorrei registrarla per usufruire di garanzia ulteriore di altri 5 anni...come si fa? lo avete fatto voi?...
Io dell mia Sid race della Giant,mai fatto nulla,funziona ancora bene e ha quasi 6 anni...culo?
grazie Nicolaus.
sono andato a vedere e nel 2012 in poi e' vuoto. pieno e' nel 2011 ma si tratta di una 26. oggi mi ha detto che mi spiega tutto ... mah vedremo. strano.
per il discorso forcella e' una forcella di nicchia (il tipo credo abbia puntato allo snellimento) e non vorrei che mi creasse problemi in futuro. volendo se la prendessi potrei rivenderla e prenderne una/due "normale" (online i prezzi vanno da 500 in su ...). d'altra parte la mia talas 32 sull'enduro mai avuto problemi e controllata solo una volta dal 2009 ...
La garanzia Spuzzy vale solo per il primo proprietario...
quello sicuro.Riguardo alle forcelle: se gli fate una revisione profonda vi accorgerete di quanto è la differenza di un funzionamento al 100% rispetto ad adesso! Di sicuro l'olio è diventato schiuma...
vero, specialmente se è l'olio originale.Riguardo alle forcelle: se gli fate una revisione profonda vi accorgerete di quanto è la differenza di un funzionamento al 100% rispetto ad adesso! Di sicuro l'olio è diventato schiuma...
noooo ... il porta borracciaquello sicuro.
cmq sono andato a vederla e devo dire che mi ha impressionato. e' una bici da gara! 11 kg la dice tutta. e' ben messa ed il feeling e' fantastico. con il brain chiuso e' una front a tutti gli effetti. praticamente si mette in moto solo se ci sono vibrazioni dal basso ... spettacolo.
la forcella e' uno spettacolo. l'ho provata ed e' perfetta. da ferma non ci sono giochi. ha una caratteristica di poterla "chiudere" fermandola in basso. praticamente diventa una rigida. in caso di revisione da spedire in Germany ...
e' una bici veramente bella (che novita .... ). e poi ci sono piccole accortezze, tipo il porta borraccia con apertura a destra, oppure lo smagliacatena con delle brugole in una specie di pseudo-swat, etc ...
e' una mora meravigliosa vestita di nero ...
credo che faro' la pazzia ...
se la prendo sicuro ...
la prima cosa che ho tolto. brutto ed inutile ( per me ).vabbe' c'e' ...
l'altro non mi ha risposto piu' ... cmq veramente non avevo mai provato l'EPIC con il brain. e' fenomenale. se provi a smuoverlo dall'alto, tipo mettendoti sui pedali e spingendo, non bobba per niente. come fosse chiuso. pero' se ti muovi e vai su una buca si aziona ...Sembra messa bene,ma anche l'altra bianca non scherza...
l'altro non mi ha risposto piu' ... cmq veramente non avevo mai provato l'EPIC con il brain. e' fenomenale. se provi a smuoverlo dall'alto, tipo mettendoti sui pedali e spingendo, non bobba per niente. come fosse chiuso. pero' se ti muovi e vai su una buca si aziona ...
cmq ha trattato ...
tacciii sua che bella!!!!!Di giorno è ancora più bella...
tacciii sua che bella!!!!!
cmq il tipo e' sceso ... per cui credo di andarci a nozze. in settimana max decido ...
Di giorno è ancora più bella...
bella ma tanto tanto da xc, imho. pensavo avessi preso qualcosa con geometrie un pò più ... cattive.Di giorno è ancora più bella...
bella ma tanto tanto da xc, imho. pensavo avessi preso qualcosa con geometrie un pò più ... cattive.
Bella davvero, nonostante sia una Spuzzy!
Io ci vedrei bene un bel mono...