Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Pare anche che Domenica ci sia pioggia e temporali...comunque ci provo,salvo complicanze ultimo minuto potrei esserci...dammi una rispolverata sul dove uscire dall'autostrada...:celopiùg:

grazie. stavo cercando qualche negozietto vicino casa per fare prima ma alla fine vedrai online con arrivo venerdi ... che du pale

A mio avviso, se per domenica prevedete di potercela fare, si deve organizzare guardando le previsioni dell'ultimo momento.
Il tempo regge?
Possiamo?
Allora si va.

E [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ... dove sono?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
A mio avviso, se per domenica prevedete di potercela fare, si deve organizzare guardando le previsioni dell'ultimo momento.
Il tempo regge?
Possiamo?
Allora si va.

E [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ... dove sono?

E anche [MENTION=13365]panzer[/MENTION]division...che in linea d'aria è più vicino che venire da me...poi ho già avvertito [MENTION=142402]GBTista[/MENTION]...facciamo anche [MENTION=49207]Beps[/MENTION]68 e mio cugggino...e vediamo se altri si aggregano...:celopiùg: ...

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Certo!
L'autunno incalza e tra un po' i boschi cominciano a colorarsi.
Lassù, a sinistra nella foto...

foto.webc2.20151005141319.jpg

• Mi piace
Reactions: andrea1966

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Uscita A27 Belluno, praticamente la prima dopo il casello terminale (nella foto, è a destra fuori dal campo inquadrato).
Oppure uscita A27 Fadalto-Lago di S. Croce, appena sotto alla sella del Fadalto, l'apertura a V tra le montagne al centro della foto.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Uscita A27 Belluno, praticamente la prima dopo il casello terminale (nella foto, è a destra fuori dal campo inquadrato).
Oppure uscita A27 Fadalto-Lago di S. Croce, appena sotto alla sella del Fadalto, l'apertura a V tra le montagne al centro della foto.

Ok thank...ci aggiorniamo fine sett...per meteo e quant'altro...;-) :celopiùg:

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Brutte notizie... la mia cara GT Zaskar Carbon pro mi ha lasciato... era da un po' che in certe situazioni sentivo una certa instabilità posteriore.
Beh, oggi ho fatto un giretto per dare il colpo di grazia al raffreddore, e mi sa tanto che ho dato il colpo di grazia anche alla bici.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Brutte notizie... la mia cara GT Zaskar Carbon pro mi ha lasciato... era da un po' che in certe situazioni sentivo una certa instabilità posteriore.
Beh, oggi ho fatto un giretto per dare il colpo di grazia al raffreddore, e mi sa tanto che ho dato il colpo di grazia anche alla bici.

Cioè...telaio andato?...Cazz che sfiga...facci sapere comunque per Domenica...al limite hai la 29 er autocostruita,metti su 2 gommacce...:celopiùg:

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Cioè...telaio andato?...Cazz che sfiga...facci sapere comunque per Domenica...al limite hai la 29 er autocostruita,metti su 2 gommacce...:celopiùg:

Si, telaio andato, s'è staccato tutto il forcellino posteriore sinistro.
Eh vabbè, 6 anni di torture e specialmente quest'estate la ho strapazzata che più non si può, ha fatto tutta la sua vita.
Di fatto è il telaio che mi è durato più di tutti!

Comunque non sono a piedi, ho la Force e la 29 (e anche la bdc, alla peggio :smile::smile::smile: )

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Si, telaio andato, s'è staccato tutto il forcellino posteriore sinistro.
Eh vabbè, 6 anni di torture e specialmente quest'estate la ho strapazzata che più no si può, ha fatt tutta la sua vita.
Di fatto è il telaio che mi è durato più di tutti!

Comunque non sono a piedi, ho la Force e la 29 (e anche la bdc, alla peggio :smile::smile::smile: )

Uhmmm...quella per ora nain...per ora...:loll::loll:

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Uhmmm...quella per ora nain...per ora...:loll::loll:

Voglio dire che, mal che vada, vengo via con la bdc. E' un giro tranquillo, 90% sterrato ma sarà solo un 20% con fondo un po' accidentato, sono tutte strade forestali e qualche pezzo di sentiero bello scorrevole.

Poi mi toccherà comprarne un'altra perché di sicuro la distruggerò, ma tanto anche quella ormai è vecchia. :smile::smile::smile:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Cacchio... quanto verrei volentieri anch'io! Mannaggia a voi... ma non potevate essermi più vicino!?!?

Prendi su la piccolina e vieni da me...poi andiamo su con la mia o cugino...;-) in 2 1/2 dovremmo essere la...alle 6:30 da me e alle 10 da lui...poi si pedala fino alle 14/15 e alle 16 si ritorna alla 20:30/21 sei a casa...che dici del programmino...lo so non è facile,devi farti una megalevataccia:loll: :celopiùg:
Organizza qualcosa da te x l'anno venturo...che io vengo giu ehhh??!!

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Prendi su la piccolina e vieni da me...poi andiamo su con la mia o cugino...;-) in 2 1/2 dovremmo essere la...alle 6:30 da me e alle 10 da lui...poi si pedala fino alle 14/15 e alle 16 si ritorna alla 20:30/21 sei a casa...che dici del programmino...lo so non è facile,devi farti una megalevataccia:loll: :celopiùg:

Confermo che da BS centro in 2h30 si arriva da me (via A4 Verona - Padova - passante di Mestre - A27 Treviso uscite Fadalto o Belluno).

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Non mi tentare, resisto a malapena! È che in questo periodo lavoro a diritto, sabati e domeniche in cantina... oddio... una domenica potrei anche ritagliarmela ma sarebbe comunque un lavorone.
Però ho una voglia di vedervi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo