grazie. stavo cercando qualche negozietto vicino casa per fare prima ma alla fine vedrai online con arrivo venerdi ... che du pale
grazie. stavo cercando qualche negozietto vicino casa per fare prima ma alla fine vedrai online con arrivo venerdi ... che du pale
Pare anche che Domenica ci sia pioggia e temporali...comunque ci provo,salvo complicanze ultimo minuto potrei esserci...dammi una rispolverata sul dove uscire dall'autostrada...
praticamente il don camillo e peppone ...
A mio avviso, se per domenica prevedete di potercela fare, si deve organizzare guardando le previsioni dell'ultimo momento.
Il tempo regge?
Possiamo?
Allora si va.
E [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] ... dove sono?
Certo!
L'autunno incalza e tra un po' i boschi cominciano a colorarsi.
Lassù, a sinistra nella foto...
Uscita A27 Belluno, praticamente la prima dopo il casello terminale (nella foto, è a destra fuori dal campo inquadrato).
Oppure uscita A27 Fadalto-Lago di S. Croce, appena sotto alla sella del Fadalto, l'apertura a V tra le montagne al centro della foto.
Brutte notizie... la mia cara GT Zaskar Carbon pro mi ha lasciato... era da un po' che in certe situazioni sentivo una certa instabilità posteriore.
Beh, oggi ho fatto un giretto per dare il colpo di grazia al raffreddore, e mi sa tanto che ho dato il colpo di grazia anche alla bici.
ancora non l'ho ri-messa. grazie per il bello
Cioè...telaio andato?...Cazz che sfiga...facci sapere comunque per Domenica...al limite hai la 29 er autocostruita,metti su 2 gommacce...
Si, telaio andato, s'è staccato tutto il forcellino posteriore sinistro.
Eh vabbè, 6 anni di torture e specialmente quest'estate la ho strapazzata che più no si può, ha fatt tutta la sua vita.
Di fatto è il telaio che mi è durato più di tutti!
Comunque non sono a piedi, ho la Force e la 29 (e anche la bdc, alla peggio )
Uhmmm...quella per ora nain...per ora...
Certo!
L'autunno incalza e tra un po' i boschi cominciano a colorarsi.
Lassù, a sinistra nella foto...
Cacchio... quanto verrei volentieri anch'io! Mannaggia a voi... ma non potevate essermi più vicino!?!?
Cacchio... quanto verrei volentieri anch'io! Mannaggia a voi... ma non potevate essermi più vicino!?!?
Prendi su la piccolina e vieni da me...poi andiamo su con la mia o cugino... in 2 1/2 dovremmo essere la...alle 6:30 da me e alle 10 da lui...poi si pedala fino alle 14/15 e alle 16 si ritorna alla 20:30/21 sei a casa...che dici del programmino...lo so non è facile,devi farti una megalevataccia
Organizza qualcosa da te x l'anno venturo...che io vengo giu ehhh??!!
Prendi su la piccolina e vieni da me...poi andiamo su con la mia o cugino... in 2 1/2 dovremmo essere la...alle 6:30 da me e alle 10 da lui...poi si pedala fino alle 14/15 e alle 16 si ritorna alla 20:30/21 sei a casa...che dici del programmino...lo so non è facile,devi farti una megalevataccia
Organizza qualcosa da te x l'anno venturo...che io vengo giu ehhh??!!
Scusami se mi sono dimenticato di citarti.
Sei il benvenuto, e se per il prossimo anno organizzi un giro da te verrò più che volentieri.