Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.807
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Non mi tentare, resisto a malapena! È che in questo periodo lavoro a diritto, sabati e domeniche in cantina... oddio... una domenica potrei anche ritagliarmela ma sarebbe comunque un lavorone.
Però ho una voglia di vedervi....

Non ti sto tentando,ti sto solo mettendo un tarletto nel cervelletto...:loll: pensa a quanto ti rosica per la settimana...:smile::celopiùg:

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Cattivo!
È che per essere a BS alle 6:30 a che ora devo partire? Alle 2? No, non ce la posso fare...
Peccato anche per te perché te lo sai... io non verrei mai a mani vuote!

Partendo dalla Toscana, per arrivare da me, il giro via BS non mi pare il più corto... (ok, so che avete degli intrallazzi tu e [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] :smile::smile: ) fai l'A1 Bologna - A13 Padova - A4 - A27 e non ci metti tantissimo.
Non so dove sei di preciso, diciamo che da Firenze a casa mia sono 340 km (facendo il giro per Brescia sono quasi 500 km, sempre da Firenze).
Se hai modo di muoverti il sabato, qui a due passi da me c'è un ottimo b&b per arrivare senza fare le corse al mattino.

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Partendo dalla Toscana, per arrivare da me, il giro via BS non mi pare il più corto... (ok, so che avete degli intrallazzi tu e [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] :smile::smile: ) fai l'A1 Bologna - A13 Padova - A4 - A27 e non ci metti tantissimo.
Non so dove sei di preciso, diciamo che da Firenze a casa mia sono 340 km.
Se hai modo di muoverti il sabato, qui a due passi da me c'è un ottimo b&b per arrivare senza fare le corse al mattino.

Due giorni è impossibile! Lavoro a famiglia mi impegnano troppo... un giorno ci sta, due è fantascienza...

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Due giorni è impossibile! Lavoro a famiglia mi impegnano troppo... un giorno ci sta, due è fantascienza...

Beh, certo, la distanza è un grossissimo ostacolo, mi rendo conto che il tempo del viaggio rende tutto complicato, anche perché se all'andata puoi contare sul fatto che parti riposato, al ritorno bisogna fare i conti con la stanchezza.
Pensaci su, prova a vedere se ce la potresti fare in giornata, il giro lo imbastiamo in modo da non stare fuori più del necessario e da non essere fisicamente impegnativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo