Ma di che ti scusi 8000?!?! Nelle proposte dei nostalgici non importa citare uno ad uno: son compresi tutti a prescindere!
+
Ma di che ti scusi 8000?!?! Nelle proposte dei nostalgici non importa citare uno ad uno: son compresi tutti a prescindere!
Non mi tentare, resisto a malapena! È che in questo periodo lavoro a diritto, sabati e domeniche in cantina... oddio... una domenica potrei anche ritagliarmela ma sarebbe comunque un lavorone.
Però ho una voglia di vedervi....
C'é anche [MENTION=173190]Traiano[/MENTION] che è sulla strada...si sa mai...ehhh????
Non ti sto tentando,ti sto solo mettendo un tarletto nel cervelletto... pensa a quanto ti rosica per la settimana...
Cattivo!
È che per essere a BS alle 6:30 a che ora devo partire? Alle 2? No, non ce la posso fare...
Peccato anche per te perché te lo sai... io non verrei mai a mani vuote!
Mi sa che mi sono perso qualche discorso........dite....dite
Sei un grande stop...
... c'avrei tre o quattro bocce di roba extra proprio per occasioni di ospitali amatori di vino...
Ora chi è che ha un tarletto nel cervelletto?
oggi giretto con rientro al buio o quasi, ma con un ottimo faretto e zero problemi.
emozionanti i sentieri in semi-notturna
Sei più cattivo di me...
Gita sul Cansiglio Domenica questa...se vuoi essere dei nostri...sei sulla strada...meteo permettendo...per conferme varie vediamo Sabato sera che tempo che fa...
O, comunque un pò di 2015 te lo metto da parte davvero... quest'anno viene già da paura!
Cattivo!
È che per essere a BS alle 6:30 a che ora devo partire? Alle 2? No, non ce la posso fare...
Peccato anche per te perché te lo sai... io non verrei mai a mani vuote!
Partendo dalla Toscana, per arrivare da me, il giro via BS non mi pare il più corto... (ok, so che avete degli intrallazzi tu e [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ) fai l'A1 Bologna - A13 Padova - A4 - A27 e non ci metti tantissimo.
Non so dove sei di preciso, diciamo che da Firenze a casa mia sono 340 km.
Se hai modo di muoverti il sabato, qui a due passi da me c'è un ottimo b&b per arrivare senza fare le corse al mattino.
mi sa che mi sono perso qualcosa, non so di cosa parliOi ti aggreghi Domenica...e daiii...se li vicino...
Gita sul Cansiglio Domenica questa...se vuoi essere dei nostri...sei sulla strada...meteo permettendo...per conferme varie vediamo Sabato sera che tempo che fa...
mi sa che mi sono perso qualcosa, non so di cosa parli
Due giorni è impossibile! Lavoro a famiglia mi impegnano troppo... un giorno ci sta, due è fantascienza...
Alura...