Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sai che non ci avevo pensato???
effettivamente ci sono delle case costruttrici che fanno biciclette del tipo "guardatemi ma non toccatemi" (tipo le Spaccy per intenderci...:smile:), che pensano che tutti i bikers siano delle f1gh3tt3 sculettanti che pesano 60 kg, e quindi "calibrano" le tubazioni delle loro bici per sostenere fino ad certo peso e non oltre....
ma a noi cinghiali obesi chi ci pensa????????:nunsacci:
la mia enduro i miei circa 100kg li regge benissimo :celopiùg:

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
potessi ... partecipassi :celopiùg:

Volere è potere... e ti garantisco che se ci son riuscito io ad andare al raduno precedente ci riesci pure tu al prossimo!

facciamo così:
se lor signori decidessero di parteciparvi (ovunque esso si svolgerà) io giuro solennemente che fin d'ora comincio la preparazione per presentarmi me medesimo in forma accettabile per arrivare in cima alla salita ed avere ancora il fiato per una birra calda e una luckies
:medita:

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
facciamo così:
se lor signori decidessero di parteciparvi (ovunque esso si svolgerà) io giuro solennemente che fin d'ora comincio la preparazione per presentarmi me medesimo in forma accettabile per arrivare in cima alla salita ed avere ancora il fiato per una birra calda e una luckies
:medita:

Vorrei ricordare che nella fattispecie dell'ultimo raduno fatto il signor cinghialone, in qualità di difensore di cotal titolo, si è presentato solamente a cena in pizzeria! Così tanto per rimebrare che batte di più la mandibola dei pedali....

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ora et labora...il lavoro nobilita l'uomo...chi non lavora non fa l'amore...TU,uomo lavorerai con gran sudore...:il-saggi:

:spetteguless: e io che sono sveglio dalle 7:00 tutto ,perchè stamattina sono agitato per andare a ritirare la mia...spuzzi!!!! :loll::loll:
un novello sposo!!! maaa come t'invidio (in bene!).

per la cronaca io a casa vivo con un magut ... sveglia 6-6.30 al grido "terrrunn alzati" (mio figlio che mi urla ...) :smile::smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo