A che ora mi devo svegliare di sabato per la vendemmia...
ciccio....è dalle 4 che sono sveglio.... e mi sono fermato adesso!
com'è la materia prima quest'anno? tutti dicono che è spettacolare e si prevede ottima qualità
A che ora mi devo svegliare di sabato per la vendemmia...
Ora et labora...il lavoro nobilita l'uomo...chi non lavora non fa l'amore...TU,uomo lavorerai con gran sudore...
e io che sono sveglio dalle 7:00 tutto ,perchè stamattina sono agitato per andare a ritirare la mia...spuzzi!!!!
ragaSSi che ne pensate di queste due:
[url]http://www.subito.it/biciclette/mtb-29-specialized-stumpjumper-expert-in-carbonio-como-137570426.htm[/URL]
e
[url]http://www.subito.it/biciclette/specialized-epic-comp-carbon-taglia-m-anno-2013-bergamo-137443405.htm[/URL]
non conosco la forcella xcite.
su che dislivelli stai con quei km?Finito ora il giretto di 82 km...impressioni...in discesa e in piano ottima,in salita per via di ruote non troppo leggere,la ruota grande si sente,in futuro valuterò l'up...insomma dai alla fine promossa a pieni voti...domani posto foto...
ciccio....è dalle 4 che sono sveglio.... e mi sono fermato adesso!
com'è la materia prima quest'anno? tutti dicono che è spettacolare e si prevede ottima qualità
ooh voi due boni non mi disturbate che son stanco ... a forza di non far nienteCiccio... son tornato ora dalle sette di stamattina!!
La materia di quest'anno è meravigliosa, mai vista una uva così... gradi, colore, quantità... ci tirerò fuori un vino da 95!
su che dislivelli stai con quei km?
non necessariamente. solo che la epic e' la EPIC, se poi e' in carbonio. il tipo mi ha detto che scende a 1800. domani vado a vedere. ho cercato in giro info sulla forcella xcite e mi sembra di capire che e' di nicchia. steli da 36 e pesi "ridicoli" (max 1.2 Kg). domani vado a vederla. certo e' una full ma e' una bici da XC. infatti il tipo la vende per passare ad enduro. l'unico dubbio e' la forcella (manutenzione kit) e quella modifica che ha fatto, credo, al telaio sotto il sellino dove dovrebbe esserci un triangolo vuoto.io prenderei la front (per quello che vorrei fare io) dato che la full ce l'ho già...
ma....tu la vuoi per forza in carbonio? mi hanno segnalato una spuzzy in alluminio m5 seminuova, praticamente intonsa, usata solo su strada (infatti ha la forka rigida ed è pure single speed) il tipo vuole realizzare 750. l'avrei presa io ma...è una M e quindi piccola per me
Va la che me le hanno chieste e accontento...ecco la mia creatura...Spuzzy ht carbon...
non necessariamente. solo che la epic e' la EPIC, se poi e' in carbonio. il tipo mi ha detto che scende a 1800. domani vado a vedere. ho cercato in giro info sulla forcella xcite e mi sembra di capire che e' di nicchia. steli da 36 e pesi "ridicoli" (max 1.2 Kg). domani vado a vederla. certo e' una full ma e' una bici da XC. infatti il tipo la vende per passare ad enduro. l'unico dubbio e' la forcella (manutenzione kit) e quella modifica che ha fatto, credo, al telaio sotto il sellino dove dovrebbe esserci un triangolo vuoto.
l'altro invece e' sceso a 1300. mi garba lo stesso pero' devo farmi 1 ora di macchina ed e' una front pura, quindi diciamo la schiena ne risente. poi leggendo il commento di @Tc70 mi fa capire che le 29 sono bici diverse dalle 26 (ed infatti son contento di rimanere con la mia dea enduro 26). devo valutare bene se epic o front
grazie cmq.
Non credo che sia una modifica, mi pare di ricordare che il triangolo fosse stato pieno nel 2012/13.
La forcella è della stessa ditta della Kilo. Per quello che so la German-A è molto fedele hai vecchi standard, tipo cannotto tutto 1, 1/8 e qr, però mi par di leggere che almeno per il cannotto in alu abbiano l'opzione tapered.
Vedendo dalla foto della bici pare la versione "Beast". Sicuramente una buona forcella, che come tutte le telescopiche richiede della manutenzione frequente, almeno una volta ogni anno e mezzo, problema comune a tutte le forcelle, comunque ... le uniche che non necessitano di questo sono le rigide e la Lauf.
grazie Nicolaus.Non credo che sia una modifica, mi pare di ricordare che il triangolo fosse stato pieno nel 2012/13.
La forcella è della stessa ditta della Kilo. Per quello che so la German-A è molto fedele hai vecchi standard, tipo cannotto tutto 1, 1/8 e qr, però mi par di leggere che almeno per il cannotto in alu abbiano l'opzione tapered.
Vedendo dalla foto della bici pare la versione "Beast". Sicuramente una buona forcella, che come tutte le telescopiche richiede della manutenzione frequente, almeno una volta ogni anno e mezzo, problema comune a tutte le forcelle, comunque ... le uniche che non necessitano di questo sono le rigide e la Lauf.
ho già iniziato a cambiare abbigliamento. di star fermi non se ne parlaGiornata di m...oggi,volevo fare un giro con la mia nuova spuzzy...ma piove e fa freddino,è proprio arrivato l'Autunno è ora di tirar fuori indumenti più pesanti...uff...che noia,uff...che barba...
[emoji6]ho già iniziato a cambiare abbigliamento. di star fermi non se ne parla
ho già iniziato a cambiare abbigliamento. di star fermi non se ne parla
[emoji6]
Mi spiace l'ho comprata usata ...Chiedo a voi che avete le Speccy...(gli altri chi sono??! [emoji2]),vorrei registrarla per usufruire di garanzia ulteriore di altri 5 anni...come si fa? lo avete fatto voi?...
io non l' ho fatto e per fortuna non ne ho avuto bisogno. mai avuto problemi.Chiedo a voi che avete le Speccy...(gli altri chi sono??!),vorrei registrarla per usufruire di garanzia ulteriore di altri 5 anni...come si fa? lo avete fatto voi?...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?