Ed io che ho sempre pensato il contrario...uhm... un telaio in alluminio se si crepa lo butti, uno in carbonio si ripara egregiamente
Ed io che ho sempre pensato il contrario...uhm... un telaio in alluminio se si crepa lo butti, uno in carbonio si ripara egregiamente
uhm... un telaio in alluminio se si crepa lo butti, uno in carbonio si ripara egregiamente
Ed io che ho sempre pensato il contrario...
infatti sto prendendo contatti....
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-339501-stumpjumper-comp-carbon-ht-29-2014[/URL]
Ed io che ho sempre pensato il contrario...
boh!
mi lascia perplesso il fatto che "ha perso lo scontrino" come dice lui risponfendo ad una mia domanda specifica....
tu "lo conosci"? nel seno: non mi pare che sia un assiduo frequentatore del forum....
Il carbonio lo si ripara benissimo,10 anni fa feci riparare la mia vecchia Giantina da un artigiano qui a pochi km da casa mia...fece un lavoro egregio,prezzo onesto e pensa che chi me l'acquistò ancora ci gira e ne è soddisfatto...
...
tu "lo conosci"? nel seno: non mi pare che sia un assiduo frequentatore del forum....
è quello che penso anch'io, adesso stiamo "parlando in privato"... vediamo!no, non è uno "noto" nel forum, la cautela è d'obbligo
Michele?
'sti c@zz1!! ti credo che ha fatto un lavoro egregio!!!
Ma ti regge??? [emoji16] [emoji23]eh già!!! adesso salta fuori che tu pensi!!
[emoji2]
è quello che penso anch'io, adesso stiamo "parlando in privato"... vediamo!
grazie Rich
Ma ci pensate al prossimo raduno con tutte queste Spuzzy fra i piedi??? L'ho sempre detto che è un mondaccio! %$))
potessi ... partecipassiMa ci pensate al prossimo raduno con tutte queste Spuzzy fra i piedi??? L'ho sempre detto che è un mondaccio! %$))
Ma ti regge??? [emoji16] [emoji23]
potessi ... partecipassi
Alura...com è andata...fatto affarone...
sai che non ci avevo pensato???
ma a noi cinghiali obesi chi ci pensa????????
Ma ci pensate al prossimo raduno con tutte queste Spuzzy fra i piedi??? L'ho sempre detto che è un mondaccio! %$))
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?