• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ed io che ho sempre pensato il contrario...

Il carbonio lo si ripara benissimo,10 anni fa feci riparare la mia vecchia Giantina da un artigiano qui a pochi km da casa mia...fece un lavoro egregio,prezzo onesto e pensa che chi me l'acquistò ancora ci gira e ne è soddisfatto...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
boh!
mi lascia perplesso il fatto che "ha perso lo scontrino" come dice lui risponfendo ad una mia domanda specifica....
tu "lo conosci"? nel seno: non mi pare che sia un assiduo frequentatore del forum....

In effetti solo nel mese di Settembre ha ben 3 bici da vendere...2 full e una front...tutte e 3 seminuove tenute bene...

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ma ti regge??? [emoji16] [emoji23]

sai che non ci avevo pensato???
effettivamente ci sono delle case costruttrici che fanno biciclette del tipo "guardatemi ma non toccatemi" (tipo le Spaccy per intenderci...), che pensano che tutti i bikers siano delle f1gh3tt3 sculettanti che pesano 60 kg, e quindi "calibrano" le tubazioni delle loro bici per sostenere fino ad certo peso e non oltre....
ma a noi cinghiali obesi chi ci pensa????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo