In caso la compriamo insieme ... Voglio FOTO mentre esci dal negozio in sella alla specy [emoji16]
da postare insieme alla foto che mi immortala mentre mangio una tortillas veggy...
[url]www.youtube.com/watch?v=2-ZGst-k9xk[/URL]
In caso la compriamo insieme ... Voglio FOTO mentre esci dal negozio in sella alla specy [emoji16]
da postare insieme alla foto che mi immortala mentre mangio una tortillas veggy...
http://www.youtube.com/watch?v=2-ZGst-k9xk[url]www.youtube.com/watch?v=2-ZGst-k9xk[/URL]
sai cosa non mi piace di te oltre che sei alto grosso peloso e bresciano? che non ti prendi sul serio e che non mi prendi sul serio!
sono in partenza cari. Lausanne. torno venerdi'. fate i bravi mi raccomando.
3e come si fa a prendere sul serio uno che ha come amici:
-un vegano
-uno sculettatore in lycra bianchi
-uno che gioca con i tasti di un equalizzatore e dice di fare l'artista
-uno che si costruisce una bici da solo ed è convinto che è pure bella
-e due che pensano che la spuccy...spazzy...quella roba lì! sia una bicicletta per fare moutain bike....
e come si fa a prendere sul serio uno che ha come amici:
-un vegano
-uno sculettatore in lycra bianchi
-uno che gioca con i tasti di un equalizzatore e dice di fare l'artista
- uno che si costruisce una bici da solo ed è convinto che è pure bella
-e due che pensano che la spuccy...spazzy...quella roba lì! sia una bicicletta per fare moutain bike....
[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]
oggi mi son mangnato una specialità da leggarsi le zanne (da cinghiale)
la si fa in questo periodo dalle tue parti....
cos'è?
ancora mi ricordo la MATIZ ROSSA ....c'hai ragiona Andrea...
siete riusciti a traviare un brontolone che adesso si crede di andare veloce in salita (ma quando mai???) solo perchè pedala una sprazzy...spuzzy...quella roba lì!!!
c'hai ragiona Andrea...
siete riusciti a traviare un brontolone che adesso si crede di andare veloce in salita (ma quando mai???) solo perchè pedala una sprazzy...spuzzy...quella roba lì!!!
La schiacciata con l'uva? O la trippa? Magari un bel paninozzo col lampredotto che gocciola salsa verde da tutte le parti...
ancora mi ricordo la MATIZ ROSSA ....
si si si vabbe' ...Socio...quante volte devo ancora dirtelo?
la Matiz è BLU mentre la superspettacolarebellissimarockymountain è ROSSA!
non fare come quando confondi le medicine: le pillole rosse che prendi sono per l'alzheimer, quelle blu invece ti "alzhe" qualcos'altro...
Socio...quante volte devo ancora dirtelo?
la Matiz è BLU mentre la superspettacolarebellissimarockymountain è ROSSA!
non fare come quando confondi le medicine: le pillole rosse che prendi sono per l'alzheimer, quelle blu invece ti "alzhe" qualcos'altro...
Se parlavate di me ancora non la sto pedalando...ho chiamato stasera...ma ci sono problemi.,..pare che il P.lock sulla mia Reba Rl non si possa mettere,che debba addirittura cambiare forca...la cosa non mi garba molto,durante stesura preventivo e caparra non se ne era parlato...mi fu solo detto ,il blocco forca sul manubrio ti costa 60 eurini in più...ed io ho risposto che andava bene,poi salta fuori che non lo si può mettere e che debba sostituire l'attuale con un altra con p.lock...ma sforando il preventivo e budget...e la cosa continua a non garbarmi...se va putt@ne tutto,ritiro caparra e tanti saluti e mi dispiacerebbe,perchè la mtb mi piace davvero...ma VOGLIO il blocco sul manubrio...
si si si vabbe' ...
visto qui quo qua:
[url]http://www.bicimania.it/articoli/biciclette/bici_complete/bici_mtb/dettaglio/%20%20%2043991/mtb_crave_comp.html[/URL]
e poi non dire che non ti avevo avvisato....
il prezzo e' buono ed e' messa bene per quello che cerco. andro' a vederla. c'e' anche questa:che pensi?
la prenderai?
il prezzo e' buono ed e' messa bene per quello che cerco. andro' a vederla. c'e' anche questa:
[url]http://www.bicimania.it/articoli/biciclette/bici_complete/bici_mtb/dettaglio/%20%20%2043992/mtb_crave_expert.html[/URL]
per la cronaca sono ancora a casa ... attila domenica sera ha deciso di fare superman ed e' caduto sbattendo la sedia. abbiamo vinto una notte d'osservazione all'ospedale. uscito stamane ...
perso 15 anni vita ...