• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Meglio,molto meglio... ho ricominciato a pedalicchiare,ma sempre con attenzione,ho cambiato sella,ne ho una forata ora...ho calato il consumo di birra/vino...devo dire che sto già molto meglio...se non fosse per sto ca@@o di gomito del tennista o epicondilite che ogni tanto fa un male cane...gli antibiotici han fatto il loro,lavoro,probabilmente era solo una infezione,presa nel periodo giusto,mi tengo comunque sott'occhio...al primo segnale...PSA...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
bene dai. purtroppo con l'avanzare l'eta' gli acciacchi arrivano piu' frequentemente e piu' lentamente se ne vanno ... cmq tu sei una roccia!

Traiano

Biker urlandum

Mi sono perso qualcosa?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
pensavo prendessi una biammortizzata.

Per ora non ho ancora preso niente...comunque sono andato a salutarla anche stasera... vediamo che riesco a combinare e a tirar verso il ribasso il più possibile,ma credo sia,con la condizionale,quasi fatta...vado ancora con front...se prenderò una full...per quella che piace a me devo aprire un mutuo...e siamo ancora in casa Spezzi,spucci,spatti...insomma quella...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma quale modello? io ho trovato un'epic:
http://www.bramatipoint.com/1/usato_mtb_911481.html

l'unico problema e' la taglia. pero' non so. anche un bel frontino in carbonio non mi dispiacerebbe. cerco una bici per fare molti km ...
tu che dici??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo