Oh ma qua è peggio di novella 2000, si fa il gossip su chi tiene d'occhio le inserzioni!
Oh ma qua è peggio di novella 2000, si fa il gossip su chi tiene d'occhio le inserzioni!
veramente si e' confessato lui con me ... si sentiva in colpa secondo meSssst...il 'nemico' ci ascolta......
veramente si e' confessato lui con me ... si sentiva in colpa secondo me
come stai?
bene dai. purtroppo con l'avanzare l'eta' gli acciacchi arrivano piu' frequentemente e piu' lentamente se ne vanno ... cmq tu sei una roccia!Meglio,molto meglio... ho ricominciato a pedalicchiare,ma sempre con attenzione,ho cambiato sella,ne ho una forata ora...ho calato il consumo di birra/vino...devo dire che sto già molto meglio...se non fosse per sto ca@@o di gomito del tennista o epicondilite che ogni tanto fa un male cane...gli antibiotici han fatto il loro,lavoro,probabilmente era solo una infezione,presa nel periodo giusto,mi tengo comunque sott'occhio...al primo segnale...PSA...
Meglio,molto meglio... ho ricominciato a pedalicchiare,ma sempre con attenzione,ho cambiato sella,ne ho una forata ora...ho calato il consumo di birra/vino...devo dire che sto già molto meglio...se non fosse per sto ca@@o di gomito del tennista o epicondilite che ogni tanto fa un male cane...gli antibiotici han fatto il loro,lavoro,probabilmente era solo una infezione,presa nel periodo giusto,mi tengo comunque sott'occhio...al primo segnale...PSA...
Mi sono perso qualcosa?
Un infiammazione alla prostata...con dolori vari...periodo di stop...ora stom meglio...
Ma infatti ho detto che ti sei confessato ... Figliuolo [emoji41] [emoji12] [emoji23]naaaaaaa.....
il Socio non sa nemmeno di stare al mondo, figuriamoci se mi beccava sul mercatino...[emoji2]
Ma infatti ho detto che ti sei confessato ... Figliuolo [emoji41] [emoji12] [emoji23]
pensavo prendessi una biammortizzata.Ragazzi...faccio la pazzia?... Ho visto una Spuzzy,Specci,spazzi...quella roba li insomma...tutta bianca...ad un prezzo molto buono...nuova...non ci dormo più...mi piace da impazzire...che faccio... sono in confusione totale...
pensavo prendessi una biammortizzata.
......'mazza che ttopa!! all'epoca rischiavo di diventare cieco per lei....
http://www.youtube.com/watch?v=Yv3wl1uadXI[url]www.youtube.com/watch?v=Yv3wl1uadXI[/URL]
ma quale modello? io ho trovato un'epic:Per ora non ho ancora preso niente...comunque sono andato a salutarla anche stasera... vediamo che riesco a combinare e a tirar verso il ribasso il più possibile,ma credo sia,con la condizionale,quasi fatta...vado ancora con front...se prenderò una full...per quella che piace a me devo aprire un mutuo...e siamo ancora in casa Spezzi,spucci,spatti...insomma quella...