Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ohilà! Vedo che siete scatenati, in mia assenza.
Me ne sono andato un po' a zonzo, son tornato da un paio di giorni.
Non ho fatto sapere nulla o quasi del mio giro perché il mio cellofono litiga con quell'applicazione del tubo che è tapatalk per poter scrivere sul forum.
E così mi sono goduto un po' di astinenza.

Ho fatto poca strada, circa 800 km, di cui 300 sotto la pioggia e al freddo della perturbazione che ha attraversato l'Europa da ferragosto in poi.
Ma va bene così.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Oggi giretto in bici a Populonia con mio babbo (70 anni suonati!)
Giro tranquillo e posto bellissimo; grazie babbo, mi sono divertito insieme a te!

Allegati

• Foto-0028~2.jpg
    Foto-0028~2.jpg
    215,5 KB · Visite: 4
  • Foto-0025~2.jpg
    Foto-0025~2.jpg
    204,9 KB · Visite: 6
  • Foto-0027~2.jpg
    Foto-0027~2.jpg
    196 KB · Visite: 14

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Oggi giretto in bici a Populonia con mio babbo (70 anni suonati!)
Giro tranquillo e posto bellissimo; grazie babbo, mi sono divertito insieme a te!

Certo che a fianco a te sembra tu fratello,non il babbo...ammazza se li porti male gli anni te...:smile::smile:

Scherzo suvvia...bel quadretto famigliare...lo avessi io un babbo ciclista...poraccio invalido è...ma almeno è vivo,va in bici si ,ma arriva in paese,porta a passo il cagnetto e ogni tanto una camminatina dietro casa e di anni ne ha 67...ciao babbo anche se non mi leggi...:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:...

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Certo che a fianco a te sembra tu fratello,non il babbo...ammazza se li porti male gli anni te...:smile::smile:

Scherzo suvvia...bel quadretto famigliare...lo avessi io un babbo ciclista...poraccio invalido è...ma almeno è vivo,va in bici si ,ma arriva in paese,porta a passo il cagnetto e ogni tanto una camminatina dietro casa e di anni ne ha 67...ciao babbo anche se non mi leggi...:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:...

Era tanto che non andavo in bici col mio babbo e son stato proprio bene! È ancora una forza della natura... e ci capiamo benissimo ultimamente che da due anni a questa parte son diventato babbo a mia volta: capisco tutto quello che ha fatto per me solo ora, prima lo davo per scontato, adesso lo apprezzo come non mai!

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
pure io ho babbo ciclista. ha una front della cui manutenzione mi occupo personalmente, ma ama fare asfalto.
classe 1933, e quando vuole si fa i suoi bei 30-40 km in sella, a volte arriva anche a quota 60.

una volta siamo usciti assieme .

ma ha la brutta abitudine di rubarmi gli occhiali da mtb :arrabbiat:

:smile::smile::smile:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
pure io ho babbo ciclista. ha una front della cui manutenzione mi occupo personalmente, ma ama fare asfalto.
classe 1933, e quando vuole si fa i suoi bei 30-40 km in sella, a volte arriva anche a quota 60.

una volta siamo usciti assieme .

ma ha la brutta abitudine di rubarmi gli occhiali da mtb :arrabbiat:

:smile::smile::smile:

Eh...be...non ha tutti i torti...fa più figo...:-? :celopiùg:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Olà...tutti fuori a pedalare...:nunsacci: ...è un pò che non sento l'amico [MENTION=173190]Traiano[/MENTION]...io per ora resto al palo...provo domani mattina a fare un girettino soft,senza stressare troppo la sotto...vediamo...ora a forza di antibiotici,fa molto meno 'male'...:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo