E' una storia luuuuunga....bisognerebbe andare a ritroso molti post or sono...
E già, non è facile da spiegare....
Ma insomma, lo spottabanda non lo sai, eh?
Come no??! ...Miiiticca Visa...
https://www.google.it/url?sa=t&rct=...yBWC2CKCSNnAUMg_w&sig2=AzSli5snVzCI8E2K6eotMw
.... perché il mio cellofono litiga con quell'applicazione del tubo che è tapatalk per poter scrivere sul forum.
Ho fatto poca strada, circa 800 km, di cui 300 sotto la pioggia e al freddo della perturbazione che ha attraversato l'Europa da ferragosto in poi.
Ma va bene così.
Oggi giretto in bici a Populonia con mio babbo (70 anni suonati!)
Giro tranquillo e posto bellissimo; grazie babbo, mi sono divertito insieme a te!
Oggi giretto in bici a Populonia con mio babbo (70 anni suonati!)
Giro tranquillo e posto bellissimo; grazie babbo, mi sono divertito insieme a te!
Certo che a fianco a te sembra tu fratello,non il babbo...ammazza se li porti male gli anni te...
Scherzo suvvia...bel quadretto famigliare...lo avessi io un babbo ciclista...poraccio invalido è...ma almeno è vivo,va in bici si ,ma arriva in paese,porta a passo il cagnetto e ogni tanto una camminatina dietro casa e di anni ne ha 67...ciao babbo anche se non mi leggi......
pure io ho babbo ciclista. ha una front della cui manutenzione mi occupo personalmente, ma ama fare asfalto.
classe 1933, e quando vuole si fa i suoi bei 30-40 km in sella, a volte arriva anche a quota 60.
una volta siamo usciti assieme .
ma ha la brutta abitudine di rubarmi gli occhiali da mtb
PresenteOlà...tutti fuori a pedalare......è un pò che non sento l'amico [MENTION=173190]Traiano[/MENTION]...io per ora resto al palo...provo domani mattina a fare un girettino soft,senza stressare troppo la sotto...vediamo...ora a forza di antibiotici,fa molto meno 'male'...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?