• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Traiano

Biker urlandum
Ma cheee...no problem...non c'è nessuna gara......quelle le fo in mtb...appena mi riprendo bene...

Ieri sono andato a ordinare L'Olympia Drake 27.5 ". ......lu c'era una Cobra che monta la stessa forcella. Oh signur (come diresti tu ) : come ho appoggiato le mani al manubrio è "affondata" ora....io sono un neofita ma.......meglio che tacio.

A questo punto faccio la corte al mio amico che vende la MrGud. Nel frattempo ho capito che monta guarniture (freni e trasmissione) XT e forka Rock Shox Reba ad aria.

Speriamo bene dai
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Il montaggio è molto buono...se ti fa un prezzaccio non fartela scappare...sempre che tutto ok con le taglie...se puoi facci una foto,io sto Mr.Gud non le mai viste dal vivo,so che sono artigianali e in genere lavorano bene,in Veneto poi sono piuttosto 'maniaci'...
 

Traiano

Biker urlandum


Lui ha detto che l'ha fatta revisionare a inizio primavera 2014 sostituendo anche la catena (però l'ha fatta revisionare da un mecca di Brescia, quindi........)
Il problema è che ieri da un sivende gli hanno proposto di lasciarla lì in conto vendita e che l'avrebbero proposta a 500 euro. Solo che al sivende brillavano gli occhi e soprattutto gli avrebbe sconsigliato di metterla su subito.it, con motivazioni alquanto assurde, ribadendo che era meglio lasciarla a lui.
Per cui cos'ha fatto? L'ha portata via e siamo andati dal conce Olympia.
Lì il tipo gli avrebbe detto che voleva prima provarla per poi valutarla, sia come permuta in caso di acquisto di un nuovo, sia per un conto vendita. Ora la biga è ancora là.
Oggi, via messaggio, gli ho proposto 500 euro subito sull'unghia cosicché lui anziché la permuta può cercare un mega-sconto sul nuovo, tanto così da guadagnarci entrambi...................................aspetto ancora risposta (nonostante la doppia spunta blu )
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Porta pazienza...starà pensando? Manda anche 1 sms e fagli 1 solo squillo...
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
E che ti aspettavi per 5/600 euro?!?! .... io con 500 euro c'ho comprato una ruota una!!!

A questo punto faccio la corte al mio amico che vende la MrGud. Nel frattempo ho capito che monta guarniture (freni e trasmissione) XT e forka Rock Shox Reba ad aria.

Speriamo bene dai
... ora si ragiona...
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Eh....che ti devo dire..........onestamente ero cosciente del fatto che non è il top, ma ................
Comunque, appollaiato sul ramo che pende su quel lago di....Garda......aspetto passare la MrGud ......

Comunque facci vedere due foto prima, perchè pure quella Radon che ti avevo postato non è male.... ed è nuova!
Di che materiale è il telaio dalla MrGud?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Comunque facci vedere due foto prima, perchè pure quella Radon che ti avevo postato non è male.... ed è nuova!
Di che materiale è il telaio dalla MrGud?



Ma guarda ti dirò i telai non sono fatti male e la grafica è carina eccotene un esempio...
 

Allegati

  • images.jpg
    7 KB · Visite: 9

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sì, non male, se poi son prodotti artigianali ancora meglio! Però vecchio stile... già non avere una scatola di sterzo tapered può essere molto limitante in futuro...

Mo siii questa è una foto trovata online...il telaio è vecchio sicuro ha ancora i perni per i V-brake...lo messa solo come esempio,per far capire un pò le grafiche e geometrie...
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Mo siii questa è una foto trovata online...il telaio è vecchio sicuro ha ancora i perni per i V-brake...lo messa solo come esempio,per far capire un pò le grafiche e geometrie...

L'avevo capito che era un esempio a caso... nel risponderti io mi riferivo soprattutto a [MENTION=173190]Traiano[/MENTION] come suggerimento di controllare che la MrGud che punta lui avesse almeno la scatola sterzo conica, perchè è possibile che sia comunque un telaio di qualche anno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo