Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
background.jpg


visto sabato.
piaciutissmo.

Non dirmi che anche tu..Sniper Elite V2,Sniper Elite V3,Ghost warrior 1 & 2...


www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...=BN25ZtyhQa6MdzelDdGn8A&bvm=bv.83339334,d.bGQ



www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...=mnzDuQI_3xEgqVK7M8Uoow&bvm=bv.83339334,d.bGQ
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Se non c'era cartello a terra che avvisava tratto sotto controllo,se la pattuglia non era visibile...era tutto un tuo diritto contestar la multa...qui da me si mettevano a fare agguati in pista ciclabile,giuro vero,in pista ciclabile,perchè per un tratto passa a fianco della tangenziale,attaccavano la macchinetta ad un palo e la facevano sporgere sul guardrail della tange...non so in quanti han pagato,ma son durati pochi mesi e mi sembra sian stati denunciati...:celopiùg:

oltre che infamati di parole dal sottoscritto che si trovava a passar di lì in bici....:smile:
hanno tentato pure un inseguimento (a piedi) ma in quel periodo ero TROPPO in forma e lì ho lasciati indietro a leccare l'asfalto talmente avevano fuori la lingua per la mancanza di fiato!!:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
So che è un film,magistralmnente diretto dal maestro Clint...era solo per vedere se lo Sniper in genere ti affascina...a me tutto dai videogames ai film...le realtà è un altra anche se molti film ci vanno piuttosto vicino...:celopiùg:



https://www.youtube.com/watch?v=3XenOw1AlHU



https://www.youtube.com/watch?v=KxQfgZhtYto
tempo fa usavo soldier of fortune, 1 e 2. lo alternavo a simulatori di guida ( rally e nascar )
poi mi hanno dato un videogame che mi ha appassionato molto facendomi dimenticare gli altri: severance blade of darkness. ci ho giocato per mesi.

ora coi videogames ho smesso dal tutto.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
tempo fa usavo soldier of fortune, 1 e 2. lo alternavo a simulatori di guida ( rally e nascar )
poi mi hanno dato un videogame che mi ha appassionato molto facendomi dimenticare gli altri: severance blade of darkness. ci ho giocato per mesi.

ora coi videogames ho smesso dal tutto.

Non crederai alle nottate fatte con i miei amici a giocare a Colin mc Rea...con i simulatori,ne abbiam distrutti 2 in poco più di 1 anno...poi ci siam dati tutti una calmata...io nonostante l'età...(che vuoi eterno bambino...),ogni tanto giochiccio ancora,ma credo di essere sulla via del tramonto per quanto riguarda i videogames...mi piacciono solo quelli Snipers e horror...ma non esce più nulla e voglia ,soldi,tempo per una consolle nuova con annessi giochi non ne ho voglia...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.606
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si si....tutto ok ;-)

Ho preso qualche giorno per stare a casa e fare, con mammina, "fronte comune contro Psyco " :smile:

E io finalmente son passato dal medico...ho avuto febbre fino a ieri con punte a 39°...oggi pieno di antibiotici e quant'altro alterno attimi lucidi con attimi in coma...sono a casa,riposo,dormo,riposo...e in più l'ho appiccicato alla moglie che ora pure lei a casa a letto...'se l'è brut esse veci'...:-( :celopiùg:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
E io finalmente son passato dal medico...ho avuto febbre fino a ieri con punte a 39°...oggi pieno di antibiotici e quant'altro alterno attimi lucidi con attimi in coma...sono a casa,riposo,dormo,riposo...e in più l'ho appiccicato alla moglie che ora pure lei a casa a letto...'se l'è brut esse veci'...:-( :celopiùg:
dai Luca! tu sei come l'araba fenice "...rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte"! sei immortale! :celopiùg:
 

Traiano

Biker urlandum
E io finalmente son passato dal medico...ho avuto febbre fino a ieri con punte a 39°...oggi pieno di antibiotici e quant'altro alterno attimi lucidi con attimi in coma...sono a casa,riposo,dormo,riposo...e in più l'ho appiccicato alla moglie che ora pure lei a casa a letto...'se l'è brut esse veci'...:-( :celopiùg:



Si dice maturi ;-)



Auguri di pronta guarigione vecio ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo