Io parto domattina e faccio il conto di essere dalle parti del Garda prima di pranzo; combaciano gli orari?
no....
il pranzo lo facciamo in Forst a Lagundo...
ma vai a casa diretto o ti fermi dalle mie parti una notte?
Io parto domattina e faccio il conto di essere dalle parti del Garda prima di pranzo; combaciano gli orari?
no....
ma vai a casa diretto o ti fermi dalle mie parti una notte?
....
...
Sir [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] un po' di delicatezza ... [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e' pure sempre un cinghialeOttimo, fanno uno stinco di porco superlativo
P.s. Forst (Foresta) è anche il nome della località, vicina a Lagundo o-o
Sir [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] un po' di delicatezza ... [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e' pure sempre un cinghiale
Sir [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] un po' di delicatezza ... [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e' pure sempre un cinghiale
ancora per pochi giorni. intanto sfrutto a dovere la mia bici che mi regala un sacco di soddisfazioni.Oi...ancora tutti in ferie...
ancora per pochi giorni. intanto sfrutto a dovere la mia bici che mi regala un sacco di soddisfazioni.
non potrebbe essere altrimenti, trattandosi di una specy
ancora per pochi giorni. intanto sfrutto a dovere la mia bici che mi regala un sacco di soddisfazioni.
non potrebbe essere altrimenti, trattandosi di una specy
Report dalla Val di Sole: il mio giro con partenza da Mezzana (900 slm) e arrivo sul monte Vigo al rifugio Orso Bruno a 2200 mt...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?