Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Traiano

Biker urlandum

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho un collega in ferie a Costermano (VR) con Focus 29" al seguito, volevo farglielo presente e.....................chissà se un giorno, da grande, ci andrò anch'io! :smile:

Di al tuo collega che è tosto,ma veramente tosto con lunghi tratti bici a spalla e discese pericolose...esattamente per arrivarci in mtb non so da dove si salga...sicuramente da malga Ime no,è solo per trekkers...io ho incrociato le mtb verso il primo rifugio,che c'è una strada parallela al sentiero che sale su,ma non so da dove parta...poi micidiale salita per arrivare al secondo sentiero e infine per arrivare al terzo mazzata gambe e piedi...ci si arriva si,ma dura è dura e tanto...:celopiùg:

Traiano

Biker urlandum
Di al tuo collega che è tosto,ma veramente tosto con lunghi tratti bici a spalla e discese pericolose...esattamente per arrivarci in mtb non so da dove si salga...sicuramente da malga Ime no,è solo per trekkers...io ho incrociato le mtb verso il primo rifugio,che c'è una strada parallela al sentiero che sale su,ma non so da dove parta...poi micidiale salita per arrivare al secondo sentiero e infine per arrivare al terzo mazzata gambe e piedi...ci si arriva si,ma dura è dura e tanto...:celopiùg:

Ooooookkkkkkkk :celopiùg:

Anche se iscritto al forum. posso fare una battuta, tanto non si offende:

visto che oltre alla MTB ha anche i suoceri al seguito...............magari questo sentiero è una bazzeccola per lui! :smile:

Antò, se mi stai leggendo...................perdonami...................ma non ho resistito :celopiùg:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Dai complice anche la giornatina non troppo calda,dopo molto tempo ho deciso di lavar la faccia alla bambina,oliarla tutta per bene,ingrassargli anche pedali,mov. centrale,tubo sella,cambiare guaine e cavi cambio/deragliatore,forka catena pastiglie e sterzo ok...e vederla cosi è stato come se fosse la prima volta...:romeo: ...ha quasi 7 anni la piccina (ehh è una '26...),9,5kg e sembra ancora come nuova all'attivo quasi 35.000 km...è quasi ora di passarla alla moglie...vedremo fine anno inizio 2016...:celopiùg:

Allegati

• 20150815_162105.jpg
    20150815_162105.jpg
    61,8 KB · Visite: 11
  • 20150815_162147.jpg
    20150815_162147.jpg
    61,6 KB · Visite: 9

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Dai complice anche la giornatina non troppo calda,dopo molto tempo ho deciso di lavar la faccia alla bambina,oliarla tutta per bene,ingrassargli anche pedali,mov. centrale,tubo sella,cambiare guaine e cavi cambio/deragliatore,forka catena pastiglie e sterzo ok...e vederla cosi è stato come se fosse la prima volta...:romeo: ...ha quasi 7 anni la piccina (ehh è una '26...),9,5kg e sembra ancora come nuova all'attivo quasi 35.000 km...è quasi ora di passarla alla moglie...vedremo fine anno inizio 2016...:celopiùg:
azz... la tua bici pesa circa metà della mia :omertà:

è una biciclettina :i-want-t: ;-)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION]?
c'è un sacco di spam in questo 3d... la vedo solo io?

Spam inteso come pubblicità io non ne vedo, se intendi off topic in questa discussione sono normali e non fastidiosi per i lettori/frequentatori del topic

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Spam inteso come pubblicità io non ne vedo, se intendi off topic in questa discussione sono normali e non fastidiosi per i lettori/frequentatori del topic

no-no intendo proprio pubblicità ( gli off topic sono io il primo a farli...:smile:)
per esempio anche nel tuo avatar dove c'è "data di registrazione" la parola "data" è di colore blu e sottolineata, se ci metto sopra il puntatore del mouse mi si apre una finestra di pubblicità, oppure nell'intestazione del 3d deve c'è "rispondi alla discussione" la parola " rispondi", oppure dove ho "messaggi privati: 0 non letto" la parola "non"... e altri ancora. volevo capire se sono io oppure anche altri hanno lo stesso problema
:celopiùg:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
no-no intendo proprio pubblicità ( gli off topic sono io il primo a farli...:smile:)
per esempio anche nel tuo avatar dove c'è "data di registrazione" la parola "data" è di colore blu e sottolineata, se ci metto sopra il puntatore del mouse mi si apre una finestra di pubblicità, oppure nell'intestazione del 3d deve c'è "rispondi alla discussione" la parola " rispondi", oppure dove ho "messaggi privati: 0 non letto" la parola "non"... e altri ancora. volevo capire se sono io oppure anche altri hanno lo stesso problema
:celopiùg:
io non ho questi problemi ma attualmente uso il cel.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo