Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
no-no intendo proprio pubblicità ( gli off topic sono io il primo a farli...:smile:)
per esempio anche nel tuo avatar dove c'è "data di registrazione" la parola "data" è di colore blu e sottolineata, se ci metto sopra il puntatore del mouse mi si apre una finestra di pubblicità, oppure nell'intestazione del 3d deve c'è "rispondi alla discussione" la parola " rispondi", oppure dove ho "messaggi privati: 0 non letto" la parola "non"... e altri ancora. volevo capire se sono io oppure anche altri hanno lo stesso problema
:celopiùg:

io non ho questi problemi ma attualmente uso il cel.

Idem ...0 problem...:celopiùg:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
adesso sono collegato con internet explorer, anzichè google crome (sempre da pc)
e non ci sono problemi

Sono collegato con tablet o telefonino e crome e non mi capita

Comunque potresti segnalare la cosa in sezione forum problemi proposte, magari Il direttore Marco fa verificare

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Sono collegato con tablet o telefonino e crome e non mi capita

Comunque potresti segnalare la cosa in sezione forum problemi proposte, magari Il direttore Marco fa verificare

lo farò sicuramente...anche perchè la cosa si sta riproponendo :celopiùg:

Sissì, come no... per vedere due "signorine mestieranti" dai la colpa agli spam di Crome, vai!!! :smile:

no-no....quelle solo su smartphone così quando vado da loro posso confrontare le foto con la realtà....:smile:

ciao bbbello! fa piacere rileggerti e...in forma!

:spetteguless: Uhmmm...io penso abbia ragione [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]...conoscendolo...:smile::smile::celopiùg:

.....eh già! ho un grande maestro che mi guida....:omertà:

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
:spetteguless: Uhmmm...io penso abbia ragione [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]...conoscendolo...:smile::smile::celopiùg:

Diglielo anche te! Lo ha sgamato la moglie mentre guardava due donnine scosciate e lui per difendersi ha dato la colpa agli spam e ai virus:
"... ma no amore, ti giuro che stavo guardando il sito di padre Pio e tutto un tratto sono uscite queste due schifose.....!"
....storia vecchia, raccontala ad un altro! :smile::smile::smile:

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Diglielo anche te! Lo ha sgamato la moglie mentre guardava due donnine scosciate e lui per difendersi ha dato la colpa agli spam e ai virus:
"... ma no amore, ti giuro che stavo guardando il sito di padre Pio e tutto un tratto sono uscite queste due schifose.....!"
....storia vecchia, raccontala ad un altro! :smile::smile::smile:

comunque la pubblicità che vedo è su come perdere 12 kg in un mese ingurgitando non so che di gelatinoso e miracoloso....
che sia un "segno" ?:smile:

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Oggi sono riuscito ad infiltrarmi nell'area stand del campionato del mondo in Val di Sole e ho girato in lungo e in largo per una ora abbondante; ho riconosciuto Fumic e la Lechner e son passato in mezzo ad altri centomila rider che però non conoscevo.
Ho avuto apprezzamenti alla mia bici da parte di uno che credo corra in XC, parlava poco inglese perché era sicuramente dell'est Europa... si è presentato come Bogdan e qualcosa (mi pare).... comunque tutto fa! Un rider professionista che si entusiasma davanti alla bici di un comune mortale ti fa gongolare e non poco!!!
Ambiente spettacolare!!!

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Oggi sono riuscito ad infiltrarmi nell'area stand del campionato del mondo in Val di Sole e ho girato in lungo e in largo per una ora abbondante; ho riconosciuto Fumic e la Lechner e son passato in mezzo ad altri centomila rider che però non conoscevo.
Ho avuto apprezzamenti alla mia bici da parte di uno che credo corra in XC, parlava poco inglese perché era sicuramente dell'est Europa... si è presentato come Bogdan e qualcosa (mi pare).... comunque tutto fa! Un rider professionista che si entusiasma davanti alla bici di un comune mortale ti fa gongolare e non poco!!!
Ambiente spettacolare!!!
quella bici e' una genialità :celopiùg:

oh fai foto ... tante. a tutto quello che si muove e non ...

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
ecco. tu con i grandi DH ed io domani con [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ... vabbe' e' cosi. c'est la vie! :smile::smile:

Salutamelo!
Allora... ho incontrato i gemelli Braidot sulla ciclabile, poi sono entrato in area stand ed ho parlato con: Aaron Gwin, Manuel Fumic, Marco Aurelio Fontana, e il mitico Piraz Pirazzoli!!!
Sono anche riuscito a sgattaiolare fino al bordo dell'arrivo fra tutti i rider che uscivano dal tracciato....
In più sono stato fermato da un tecnico incuriosito dalla mia bici e mentre parlavamo si è formato un capannello tutto intorno di una trentina di persone che facevano foto e domande.... mi sa che io e la mia bike finiremo in qualche magazine sul report dell'evento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo