andrea1966
Biker incredibilis
appena possibile provo col pc.grazie Andrea,
io sono con il pc, dovrei provare con il cell....
mo ce provo
appena possibile provo col pc.grazie Andrea,
io sono con il pc, dovrei provare con il cell....
mo ce provo
no-no intendo proprio pubblicità ( gli off topic sono io il primo a farli...)
per esempio anche nel tuo avatar dove c'è "data di registrazione" la parola "data" è di colore blu e sottolineata, se ci metto sopra il puntatore del mouse mi si apre una finestra di pubblicità, oppure nell'intestazione del 3d deve c'è "rispondi alla discussione" la parola " rispondi", oppure dove ho "messaggi privati: 0 non letto" la parola "non"... e altri ancora. volevo capire se sono io oppure anche altri hanno lo stesso problema
io non ho questi problemi ma attualmente uso il cel.
per esempio anche nel tuo avatar dove c'è "data di registrazione" la parola "data" è di colore blu e sottolineata, se ci metto sopra il puntatore del mouse mi si apre una finestra di pubblicità...
adesso sono collegato con internet explorer, anzichè google crome (sempre da pc)
e non ci sono problemi
Sono collegato con tablet o telefonino e crome e non mi capita
Comunque potresti segnalare la cosa in sezione forum problemi proposte, magari Il direttore Marco fa verificare
Sono collegato con tablet o telefonino e crome e non mi capita
Comunque potresti segnalare la cosa in sezione forum problemi proposte, magari Il direttore Marco fa verificare
Sissì, come no... per vedere due "signorine mestieranti" dai la colpa agli spam di Crome, vai!!!
Uhmmm...io penso abbia ragione [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]...conoscendolo...
Uhmmm...io penso abbia ragione [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]...conoscendolo...
ciao bbbello! fa piacere rileggerti e...in forma!
Diglielo anche te! Lo ha sgamato la moglie mentre guardava due donnine scosciate e lui per difendersi ha dato la colpa agli spam e ai virus:
"... ma no amore, ti giuro che stavo guardando il sito di padre Pio e tutto un tratto sono uscite queste due schifose.....!"
....storia vecchia, raccontala ad un altro!
Dieta drastica giapponese : il kalakili!comunque la pubblicità che vedo è su come perdere 12 kg in un mese ingurgitando non so che di gelatinoso e miracoloso....
che sia un "segno" ?
.....eh già! ho un grande maestro che mi guida....
quella bici e' una genialitàOggi sono riuscito ad infiltrarmi nell'area stand del campionato del mondo in Val di Sole e ho girato in lungo e in largo per una ora abbondante; ho riconosciuto Fumic e la Lechner e son passato in mezzo ad altri centomila rider che però non conoscevo.
Ho avuto apprezzamenti alla mia bici da parte di uno che credo corra in XC, parlava poco inglese perché era sicuramente dell'est Europa... si è presentato come Bogdan e qualcosa (mi pare).... comunque tutto fa! Un rider professionista che si entusiasma davanti alla bici di un comune mortale ti fa gongolare e non poco!!!
Ambiente spettacolare!!!
quella bici e' una genialità
oh fai foto ... tante. a tutto quello che si muove e non ...
ecco. tu con i grandi DH ed io domani con [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ... vabbe' e' cosi. c'est la vie!... sto per ri-andarci adesso per vedermi le qualifiche della DH...
ecco. tu con i grandi DH ed io domani con [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ... vabbe' e' cosi. c'est la vie!
Ambiente spettacolare!!!
solo perchè ti hanno detto che hai un a bella bimba!!
se ti dicevano che era un cancello??
Io domani torno a casa dalla val Senales ma prima passo dalla Forst a Lagundo (vicino a Merano), per una "merendina"....se sei in zona...