Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
.... porco superlativo ....

ANCHE TU CE L'HAI CON ME!!! :rosik:

ce l'avete tutti con me perchè sono piccolo e nero....

www.youtube.com/watch?v=FhUucD1Lsuo

:smile:

Sir [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] un po' di delicatezza ... [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] e' pure sempre un cinghiale :smile::smile:

grazie Socio....solo tu mi capisci...:celopiùg:

...e insisti!!!

Report dalla Val di Sole: il mio giro con partenza da Mezzana (900 slm) e arrivo sul monte Vigo al rifugio Orso Bruno a 2200 mt...

anch'io ho un report del giro con polenta...:smile:

image.php

e non solo....

image.php

image.php

image.php

e pensare che fino a poco fa tenevo [MENTION=7674]tostarello[/MENTION] sul core...anzi...sulla panza!!

image.php

...non potrebbe essere altrimenti, trattandosi di una specy :loll:

ecco!! adesso mi è andato tutto di traverso!!

e tu non dargli corda...

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
eh già!!
ma....me ppare de capì che già hai avuto modo de magnarteli

comunque è un bel contesto l'ambiente della Forst

:prost:

si, una volta ho fatto una vacanza a Lagundo ed andavo sempre a mangiare al giardino Forst :mrgreen:

è uno di quei posti ove tornerei anche solo per mangiare :smile:

un altro è una pasticceria a Nicolosi, alle falde dell'Etna :sbavon:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
si, una volta ho fatto una vacanza a Lagundo ed andavo sempre a mangiare al giardino Forst :mrgreen:

è uno di quei posti ove tornerei anche solo per mangiare :smile:

un altro è una pasticceria a Nicolosi, alle falde dell'Etna :sbavon:

Per par condicio devi citare qualcosa del centroItalia o limitrofe...sennò l'amico [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] magari se offende pure...:smile::smile::celopiùg:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Per par condicio devi citare qualcosa del centroItalia o limitrofe...sennò l'amico [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] magari se offende pure...:smile::smile::celopiùg:

certo, ad esempio degli amici che hanno un negozio di bici ogni anno organizzano un giro/raduno in Umbria (a Ponticelli) ed ai vari ristorantini in zona (es. a Città della Pieve) si mangia molto bene :cucù:

giro in bici in notturna con bagno termale a San casciano bagni... e poi pappata :cucù:

image.php

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
be' ditemi un posto-paese-citta-regione in Italia dove si mangia male ... almeno quello. e per non citare gli spaghi aglioliopeperoncino a casa del cinghiale [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
ma che vuoi che ne capiscano di cibo???
una popolazione che si mangia la H?
mareamma maihala

pòta.....

Intanto, senza sapè né legge nè scrive, ci si mangia la H, e poi si guarda! A stomaco vuoto un si rimane mai!!! :smile:
E poi ragiona un pò con [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] se i pici di Siena facevano schifo, vai! O una bella fiorentina annaffiata da un vino barriccato de' mia?!?! Roba da ritiro della patente immediato! O perché un per ripasso di ciccia rifatto con le cipolle com'è? Da schiantare lì sulla seggiola! O un panino col lampredotto unto e gocciolante di salsa com'è? Rizza di peso, via....diciamo la verità: sapete 'na sega voi icchè vordì mangià fino a stiantà, gnamo!!! Rutti che paian ruggiti! :hahaha:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Intanto, senza sapè né legge nè scrive, ci si mangia la H, e poi si guarda! A stomaco vuoto un si rimane mai!!! [emoji2]
E poi ragiona un pò con [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] se i pici di Siena facevano schifo, vai! O una bella fiorentina annaffiata da un vino barriccato de' mia?!?! Roba da ritiro della patente immediato! O perché un per ripasso di ciccia rifatto con le cipolle com'è? Da schiantare lì sulla seggiola! O un panino col lampredotto unto e gocciolante di salsa com'è? Rizza di peso, via....diciamo la verità: sapete 'na sega voi icchè vordì mangià fino a stiantà, gnamo!!! Rutti che paian ruggiti! :hahaha:
O grullo guarda che ti mando a mangiare una settimana da [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo