• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bene visto il meteo delle mie parti,stamane giretto su asfalto...108 km circa, dei quali,come volevasi dimostrare...,quasi la metà sotto l'acqua,(chi è venuto al raduno di quest'anno ,in parte lo conosce...Toscolano,Cecina,Fornico,Navazzo,noi li siamo scesi,ma seguendo la strada si va verso la diga di Valvestino,per poi andare a Capovalle e scendere in direzione Idro,deviando però per Vobarno...insomma oggi ho passato 3 bacini,Garda,Valvestino e intravisto quello di Idro...) ...con temperature lassu' attorno ai 17°...fortuna ho messo la maglia retata e preso kway...iniziato Agosto col botto...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Macchè! A casa da solo, gli altri al mare... anche il cane mi ha lasciato dopo 13 anni e mezzo di compagnia.... è un periodaccio....

Azz...il mio mi lasciò dopo quasi 19 anni,un centenario...credimi da allora,mai più tenuto un cane...solo gatti...che se devono morire generalmente non li vedi...

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Azz...il mio mi lasciò dopo quasi 19 anni,un centenario...credimi da allora,mai più tenuto un cane...solo gatti...che se devono morire generalmente non li vedi...
niente mare, fabbrica

... che poi il mare neanche mi entusiasma, preferisco la montagna.

pure io ho avuto un cagnolino longevo : 17anni. un dispiacere enorme quando è morto.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
io pure fabbrica (che novità!)
però sabato parto per la val Senales (quindicigiornidiferietuttiinsiemeinunavoltasola!!!), poi il 24 di nuovo in miniera....

ciao [MENTION=123202]lecs[/MENTION]: tuttoarrosto??

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ieri ho fatto un lavoretto... eccomi all'opera.

Dalle 10 alle 20 sotto il sole cocente a smontare isolatori, arrampicato su pali di 15 metri di altezza.
Ho bevuto circa 6 litri d'acqua e sudati anche di più.
Ieri sera avevo i crampi ai bicipiti...

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.077
544
0
Cremona
Visita sito
Certo che si.
Ho approfittato delle ferie per andare a recuperare un po' di cimeli, assieme a degli amici (tra cui uno dell'Enel) prima che li buttino via.

ne ho un po' anch'io a casa (ma gioco facile, sono figlio di due ex dipendenti enel)

quelli piccoli in vetro sono dei fermacarte/fermaporte bellissimi, ma ne ho anche uno da alta tensione, circa 40 cm di diametro

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ne ho un po' anch'io a casa (ma gioco facile, sono figlio di due ex dipendenti enel)

quelli piccoli in vetro sono dei fermacarte/fermaporte bellissimi, ma ne ho anche uno da alta tensione, circa 40 cm di diametro
Ottimo siamo in tre ci fa lo sconto [emoji23] [emoji23]

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net

Vedo che sei di Cremona.
Sai dove eravamo?
A San Daniele Po.

In quella zona ci sono parecchi resti di linee dismesse da tantissimi anni, pali in mezzo ai campi che spuntano senza una origine e una fine, probabilmente dove davano fastidio i contadini li hanno levati, dove invece non intralciavano sono rimasti.

Con spesso gli isolatori ancora su, che per il deterioramento del cemento dei pali prima o poi cadranno a terra.
Notare i due sulla cima, appena li ho toccati il cemento si è sbriciolato.

P.S.: se gironzolando vedi cose simili, se ti va fammi un fischio... e a settembre torniamo per un secondo giro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo