Sono stato un po' assente... credo di aver capito che cosa è successo, ma non ho nessuna intenzione di approfondire.
Posso solo dire: coraggio, e guardare avanti.
Posso solo dire: coraggio, e guardare avanti.
Oi...già tutti al mare???...
Macchè! A casa da solo, gli altri al mare... anche il cane mi ha lasciato dopo 13 anni e mezzo di compagnia.... è un periodaccio....
niente mare, fabbricaAzz...il mio mi lasciò dopo quasi 19 anni,un centenario...credimi da allora,mai più tenuto un cane...solo gatti...che se devono morire generalmente non li vedi...
Yes ... Numana - Conero posto bellissimoOi...già tutti al mare???...
Yes ... Numana - Conero posto bellissimo
Ieri ho fatto un lavoretto... eccomi all'opera.
Dalle 10 alle 20 sotto il sole cocente a smontare isolatori, arrampicato su pali di 15 metri di altezza.
Ho bevuto circa 6 litri d'acqua e sudati anche di più.
Ieri sera avevo i crampi ai bicipiti...
Appunto ... [emoji50]forse mi sono perso qualche passaggio...ma non sei professore delle scuole superiori?
È un posto bellissimo!!! Un paradiso nascosto!Ottima scelta...........(io sono di quelle zone, più o meno). Se posso consigliare, una giornata spendila anche per le Grotte di Frasassi (Estate ed inverno 14° C )
io pure fabbrica (che novità!)
però sabato parto per la val Senales (quindicigiornidiferietuttiinsiemeinunavoltasola!!!), poi il 24 di nuovo in miniera....
ciao @lecs: tuttoarrosto??
forse mi sono perso qualche passaggio...ma non sei professore delle scuole superiori?
Appunto ... [emoji50]
Okay. Poi ti passo il numero di uno bravo molto. Ha quasi curato me ... [emoji16]Certo che si.
Ho approfittato delle ferie per andare a recuperare un po' di cimeli, assieme a degli amici (tra cui uno dell'Enel) prima che li buttino via.
Certo che si.
Ho approfittato delle ferie per andare a recuperare un po' di cimeli, assieme a degli amici (tra cui uno dell'Enel) prima che li buttino via.
Ottimo siamo in tre ci fa lo sconto [emoji23] [emoji23]ne ho un po' anch'io a casa (ma gioco facile, sono figlio di due ex dipendenti enel)
quelli piccoli in vetro sono dei fermacarte/fermaporte bellissimi, ma ne ho anche uno da alta tensione, circa 40 cm di diametro
ne ho un po' anch'io a casa (ma gioco facile, sono figlio di due ex dipendenti enel)
quelli piccoli in vetro sono dei fermacarte/fermaporte bellissimi, ma ne ho anche uno da alta tensione, circa 40 cm di diametro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?