• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bene ad ognuno la sua...chi in piscina,chi al lago e chi in montagna...e chi purtroppo come il nostro cinghialotto [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] al lavoro...io oggi,Sabato in stand by...domani vediamo di riprendere il ritmo post Francigena,la gamba c'è ,ma i ritmi son cambiati...buone a tutti...

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Ci sono anch'io.
Ho finito le vacanze in Val Visdende (ops... con gli esami) e sono tornato a casa da un po'.
Complice il caldo mi sono dedicato a giri notturni, poi si è guastata la caldaia per l'acqua calda... e ho finito giusto ieri sera di sistemarla.
Mi manca ancora di mostrarvi le foto degli ultimi giretti in valle.
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION], bellissimo il giro della Francigena.
Se hai voglia di ripartire, tra un po' dovrei andarmene via io con destinazione il nord Europa...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.547
15.808
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION], bellissimo il giro della Francigena.
Se hai voglia di ripartire, tra un po' dovrei andarmene via io con destinazione il nord Europa...

La voglia non manca sicuro...ma ora fino al 9 Agosto si lavora...poi arrivano le ferie e dovrò accontentare quella santa di mia moglie...e pensavo proprio di rifrequentare (in auto,in qualche agriturismo) alcuni di quei posti che ho visto tra le campagne senesi e quelle viterbesi,oltre naturalmente visitare tutto ciò che è storia e cultura...per quest'anno mi accontento cosi,l'anno prossimo pensavo ad un giro ''regionale''...che so tipo il giro dell'Umbria che deve essere bellissimo... vedremo...

bellissimi quei posti che hai girato in terra veneta...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Con questo caldo non posso nemmeno invitare il mio amico [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] a mangiare un buon carpaccio ... [emoji16] [emoji85] [emoji12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo