• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net
Allora domani si va... meteo permettendo, visto che stasera si sta decisamente bene.

Vorrei fare il giro Cima Canale - Forcella Dignàs - Obertilliach (A) - Maria Luggau - St. Lorenzen im Lesachtal - passo Oregone - Cima Canale.
Chilometraggio imprecisato, intorno ai 70 - 90 km credo, dislivello un paio di migliaia di m.
Se sopravvivo vi farò sapere.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

ma oltre che fare km km e dislivello dislivello, usi droghe? se si, come si chiamano? grazie

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Allora domani si va... meteo permettendo, visto che stasera si sta decisamente bene.

Chilometraggio imprecisato, intorno ai 70 - 90 km credo, dislivello un paio di migliaia di m.
Se sopravvivo vi farò sapere.
ecco la tipologia di giro che piacerebbe tanto a me. sono riuscito a fare quei km e quei dislivelli su percorsi collinari e mi dicono che è ancor più difficile che non farli su percorsi montani. vorrei mettermi alla prova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo